lunedì 3 dicembre 2007

4\12\07 Hard way to make an easy living

Ho fatto ECOOP1 che è l european cup of online poker su ipoker e son uscito perchè ho perso di fila 2 coin flip e un KK vs AQ quindi ho fatto solo in the money:/
All ECOOP3 son uscito ripushando un raiser in late position in modo abbastanza stupido ma comunque nei tornei la gente non sa cosa fare postflop almeno su titan e questo anche in tornei con buyin alti da 530.
Stasera c è un altro torneino ecoop5 da 750$ con piu chips iniziali ma penso vado al cinema e purtroppo perderò anche l ecoop6 visto che mercoledi 5 è il mio compleanno(eheh ne faccio 26 son vecchio!!) e festeggio con gli altri cena+disco.
Se riesco faro l ecoop8 che è il 100rebuy e se sarò "in the mood" il main event da 1k.Per festeggiare la fine del mese ho fatto una cosa a super -EV cioè ho giocato al lotto 5 numeri su tutte le ruote fra cui il 36 perche sto mese mi sembrava fortunato:)
E.....tatatatata ho fatto AMBO!!Vinto 40euri netti!!
Un omino su un altro forum ha scritto che vado in giro per internet a bullarmi di essere fra i top in italia e blabla...ora...questo era vero a Magic ed è vero a Texas ma NON perchè son bravo io piuttosto perchè gli altri son davvero scarsi.
Io e Lucio abbiamo davvero tanto ancora da imparare pensate che gioco da solo 2 anni e mezzo!
Detto questo comunque per quanto riguarda l online secondo me non ci sono piu di 1000 persone vincenti e regular dal 5\10 NL in su...e di sicuro in Italia a Texas vincenti sopra al 3\6 non ce ne sono piu di 10 direi stando larghi.
Il live non penso ha valore in quanto una scimmia cieca in italia puo vincere.

4 commenti:

Luciom ha detto...

Beh se uno gioca live per table selection e vince, quello che guadagna si spende uguale a quello che guadagni tu. Detto questo, essere in grado di vincere live non è segnale di particolare abilità, quanto di sbattimento e voglia di rovinarsi la vita stando in mezzo a gente brutta tutto il giorno. Ma chiunque faccia un lavoro normale sta di solo in mezzo a gente brutta e incapace tutto il giorno lo stesso, quindi...

AlexB81 ha detto...

Si d accordo il mio era un discorso sull abilità:-)
Ovvio che si spendono allo stesso modo non è cha valgono un 20% in meno lol

Dillon ha detto...

Sul fatto che cè gente brutta intorno è vero,gentaglia molte volte e anche a me sinceramente fa un po' schifo trattare con certi sfigati.per il lavoro,dipende dal lavoro che fai,puoi trovarti anke in mezzo a gente con i controcazzi dal punto di vista lavorativo,ma dipende ovviamente dal tipo di professione

Unknown ha detto...

E' il tuo compleanno oggi,e l'ho appena scoperto!
Auguroni!

Mi raccomando voglio una festa da vero poker baller in discoteca, Dom Perignon come se piovesse :-)
Se vuoi puoi anche postare qualche foto nel nostro thread apposito, soprattutto se c'è qualche gnocca meritevole :-)

Ciao

zio_slim