venerdì 7 dicembre 2007

7\12\07

Il 5 alla fine ho passato un bel 26esimo compleanno nonostante un fatto molto spiacevole.
Abbiamo cenato e in seguito siamo andati in un discopub free-entrance ma cool che si chiama Sodapops dove avevo prenotato 2 tavolini...dopo aver ordinato tipo per 10 persone della gente ha tardato ma alla fine hanno bevuto di piu i presenti con effetti benefici sulle ragazze:)
Questo mese ho fatto ben 2 sessioni live positive e sto giocando un po di piu HU online al 600.
Purtroppo in shorthand ho subito un po di tutto del tipo:
1)Reraised pot flop J2T con flush draw io TT faccio 4\5 al flop lui calla turn un blank che non completa nulla.Io pusho piu del pot lui mi calla con AK e prende la Q al river:(
2)io 89 omino K5 flop 89x io bet lui raise io reraise lui push io call...turn K river 5 lol
...e altre cose simili:))))

Nessun commento: