lunedì 24 dicembre 2007

24\12\07 Donkaments

Ieri ho fatto solo 1000 mani di cash circa prendendo 2 stack al 5\10 e poi ho fatto qualche torneo.
Nel 200k garantito su titan ho perso TT vs A8,nel 100rebuy su stars uno raisa 7x da early position io pusho JJ lui calla con AK(abb ovvio) e vince lui.
Nel warmup su stars sono uscito reraisando il button con KQ...flop 237 tipo io betto 4\5 del pot turn K che da il flush io betto 2\3 circa lui call e io ho anche 4\5 di colore al turn,push un blank al river e lui calla con AK :(
Infine ho fatto il torneo HU da 256 persone buyin 215$ su stars.Ho vinto abbastanza facilmente i primi 2 HU mentre il terzo era decente e mi ha detto bene in quanto con i bui alti ho trovato QQ e mi ha callato con AT.
Nel quarto HU contro uno forte tipo 15% di roi con i bui 25\50 raiso JT da button flop KA8 tipo con 2 di colore faccio 2\3 turn A faccio 2\3 river un blank e pusho lui calla con KQ.
Non penso di aver sbagliato in quanto per come giocava ero certo non avesse l asso e comunque i K brutti li folda penso.
Colgo l occasione per fare gli auguri di buon natale a tutti i lettori:)

1 commento:

Tatanka ha detto...

Ma il gruppo dei SNG è morto?