venerdì 21 dicembre 2007

22\12\07

Non sto updatando molto ma con l anno nuovo mi impegno a postare le hand history:)
Questo mese dopo 23k mani di 3\6 sono sotto di 1 buyin a quel livello e la cosa è un po triste ma mi consolo perke la streak piu lunga di pareggio è stata sulle 50k mani..spero di non arrivarci.
Fortunatamente ho fatto un po di HU2\4(no insulti pls) e 3\6 e shorthand 2\4 e 5\10 dove ho avuto buoni risultati quindi va bene.
Mi è stato chiesto di mettere questo blog sul forum di italiapokerclub ma penso non sia una buona idea che ne dite?
Qualche giorno fa ho anche sentito su msn un mio vecchio amico che non sentivo da un po il mitico Paso ma per il resto son giu ...le cose importanti non si fixano mai davvero.
Ieri ho anche conosciuto dal vivo un altro ragazzo Andrea nickname Gwendalina che è pro e fa attualmente l 1\2 su noiqpoker e fa 60000 mani al mese almeno.
RebellZ ha recuperato tutto il downswing e considerato che era il suo primo mese da pro non è stato molto fortunato ma si vede ha tirato fuori le palle come si dice.
Lucio invece è andato in brasile al caldo e la sfiga è che essendo sullo stesso sito ogni tanto siamo sugli stessi tavoli di 5\10 ma non è molto un problema in quanto al massimo vado sul 3\6 perchè mi scoccia stare su 9 tavoli con uno che conosco.
La cosa strana del 5\10 è che sono costretto a giocare 18\14 questa notte pero ho fatto esperimento e provato a giocare 22\18 chiudendomi abbastanza utg e utg+1 ma raisando i button quando avevo i nitty a sinistra e cercando di farmi squeezare callando anche delle raise da cutoff quando ero button se nei blinds c era uno che 3bettava parecchio e ho fatto tipo 3buyin in poco piu di 1000 mani.
In genere foldano meno e non callano i turn per foldare i river soprattutto se pot grosso e quindi ti "costringono" ad essere 18\14 non so è strano ma ho poche mani per una valutazione piu precisa

2 commenti:

robinbreak ha detto...

metti nella tua firma su Figp il link a questo blog, no?
Cosa significa 18/14? 18 è il VpIp e 14 WtSD? è l'unica cosa che mi viene in mente...

AlexB81 ha detto...

18 vpip e 14 preflop raise