domenica 6 luglio 2008

6\7\2008 Back from Rimini

Mese scorso è finito positivo e gli ultimi giorni ho provato a giocare su staronepk ma pur esserndo solo italiani retards si siedon 10x e si posson tenere al massimo 2 tavoli.
La rake è altissima e il software è lentissimo senza contare che è tutto ampiamente illegale cosi ho fatto withdraw e continuo a giocare seriamente:)
Ho fatto il weekend della notte rosa a Rimini con Andrea ed è stato fighissimo spero di tornarci presto.
La prossima settimana devo continuare a grindare per la race e devo fare un paio di video per cbet che vedrete presto sul sito www.continuationbet.com sui lowstakes 6 max e direi devo anche scrivere l articolo per la mia rubrica sempre sullo stesso sito dove commento alcune mani.
Consiglio a tutti di vedere questo video:
www.theterrorist.org/flashfilmen.html
....buona l idea:)

2 commenti:

Dillon ha detto...

perkè starone è illegale???

AlexB81 ha detto...

Non mi sembran molto puliti i siti tipo $poker dove fai deposito e prelevi non online.
Poi vabbe...in teoria anche gli altri son "illegali" ma diciamo secondo me piu sicuri.