domenica 20 luglio 2008

20\7\2008 Nothing New

Non succede nulla quindi non faccio update...l unica cosa figa è che mi son messo a giocare chinese poker 2 euro al punto con gli altri di bologna ma ho succhiato causa bonus.
Inoltre a me piace di più la versione con 2-7 in mezzo ma per gli altri fa schifo quindi giochiamo la versione base:(
Ho fatto il SundayMillion quello con il 2x prize e son finito in the money su 13k iscritti uscendo in modo abbastanza sick...pusho TT in early position tipo 15x e il BB mi calla con A2o.
In questi giorni ho letto i vari blog da venezia e ogni mano postata è una bestemmia e nn capisco come fanno ad avere ancora i soldi per mangiare...fortunatamente fonti attendibili mi hanno detto che molti di quelli che giocano live e son ritenuti "pro\forti" son rotti come immaginavo.
Ho visto ho nuovi affiliati su noiqpoker se avete problemi o se altri si vogliono affiliare ho un buon deal contattatemi in privato.

1 commento:

schienato ha detto...

sto morendo dal ridere..bhe se questi vincono 75k cosi' bisogna farli venire a bologna a giocare!!

senti questa:
venezia 1100 side event

siamo al livello 300-600
io stack 22k circa di BB..middle position raise 2500 ( con 7k davanti) 3 call
io re raise 12000 con AK cc

ovviamente call del short per 7k con 9-9
tutti fold..arriviamo all'ultimo dei callers che mi dice..io sono un professionista ho vinto il torneo di campione settimana scorsa e tu stai rubando e dice : ALL IN per 20k
io ci penso un po' ma ormai nn posso foldare e chiamo

showdown AK lui Q-10

flop A1010xx

facile player out

alla fine mi ha detto..vedi sei stato punito impara prima a giocare io con Q high chiamo tutto