giovedì 19 giugno 2008

20\6\2008

Ero sopra di tipo 35buyin al NL400 ma in questi ultimi giorni ne ho succhiati tipo 10 e questo mi intristisce non poco.
Ho perso vari stack in modi allucinanti un giorno HU e oggi 6max con dei 1 out e 2out dell altro presi al river quando eravam all in al turn.
Domenica mi incontro con i ragazzi di continuationbet.com e spero riusciremo a organizzare qualcosa di buono per il sito,è probabile che scrivero ogni settimana un articolo con una o piu mani commentate.
Spero che i video che ho fatto vi siano piaciuti e i prossimi saranno lowstakes che è dove gioca attualmente la maggioranza delle persone in italia.
Super in bocca al lupo a Rocco che è diventato papa e prova a giocare online seriamente :)))

4 commenti:

mikyjazz ha detto...

Ciao Alex, giochi su Noiqpoker giusto?come ti trovi come room?se mi iscrivo con il tuo codice alexb81 ricevo un rakeback e di quanto?

AlexB81 ha detto...

Scrivimi all email ace1981@libero.it o su msn 81alex81@libero.it la room è davvero figa per il resto ne parliamo in privato in quanto è vietato per policy ipoker....

mikyjazz ha detto...

Ok grazie, appena riesco ti mando una mail, non ho msn,ciao!

RoccoPa ha detto...

Grazie alex,speriamo porti bene =)

Rocco