sabato 3 novembre 2007

Nice Session!!

Oggi dopo circa 4k mani ho vinto parecchio ero davvero superhot ho 3bettato cosi tanto che la gente mi 4bettava 99 e mi callava i push(io qq).

Inoltre ho preso 1 out al river dove al turn lui ha overset ,io set e faccio poker di 7 al river...I liked.:))) ...diciamo da inizio mese va bene!;))

La figp ha contattato me e lucio per il progetto scuola di poker e ne siamo davvero felici trovate tutte le info al sito della federazione con il programma dei 2 corsi.

Io non ho mai insegnato ma sara sicuramente una esperienza interessante.Molti sicuramente non ci conoscono in quanto live giochiamo poco ma penso in Italia siamo i 2 che giochiamo di piu online a livelli medio alti da 2\4 in su e che possiamo dimostrare di essere vincenti.

In quanto di solito chi fa un corso dovrebbe dimostrare di essere vincente in cio che insegna su un campione abbastanza ampio (non 1 torneo vinto per sbaglio live) quindi non live,e mediante pokertracker.

Almeno se io dovessi andare a lezione da qualcuno mi informerei prima ;)

5 commenti:

robinbreak ha detto...

ciao, alex. ci siamo anche conosciuti di persona, volevo farti qualche domanda particolare. Tu usi il database PostgreeSQL per PT? Perchè sembra che sia più performante rispetto ad access, ed è consigliato per DB di grandi dimensioni. Io sto cominciando a sperimentare lentezza, per questo ti chiedo.
Poi... hai un forum (inglese voglio dire) di riferimento? Per esempio BetThePot e FlopTurnRiver credo abbiano dei buoni forum con gente che sa quello che scrive.
Se invece andiamo sull'italiano ovviamente siamo in alto mare.
Non è che non mi ripondi alle domande perchè ormai da Gran Maestro devi essere pagato per ogni cosa che dici? :-)

AlexB81 ha detto...

ciao,
non uso postgreesql non so bene come andrebbe fatto il passaggio.
Io leggo twoplustwo.com

robinbreak ha detto...

scusa se ti rompo i coglioni...
altra cosa: gli autorate di PT. Quelli di default non sono abbastanza dettagliati, e alle volte "sbagliano" nel senso che classificano un giocatore con caratteristiche non sue, inoltre si avvalgono in maniera discriminante del PFR% per l'aggressività, mentre magari sarebbe meglio specificare anche i Post Flop Aggression Factor ped determinare giocatori passivi o aggressivi. Tu hai degli auto-rate personalizzati?
Ancora, PT ti tracka la frequenza delle azioni, ma non la quantità di denaro effettivamente scommessa... nel senso che se c'è qualche tipo particolare che betta ogni volta minimum bet ad ogni street PT rivela come Iper-aggressivo perchè calcola la frequenza delle bet e non la proporzione rispetto al pot...
Ci sono novità sotto questi punti di vista dul PT3 in uscita?
Tu usi un HUD per visualizzare le statistiche? Io ho provato PokerAceHud ma non mi prende più di due tavoli alla volta (sarà perchè ho crakkato la demo e quindi ha qualche problema...) ma tu, che giochi su 9 tavoli simultaneously, hai qualche software per visualizzazioni che performa tutti quei tavoli?
Ultima cosa e poi finisco di rompere il cazzo.... da PT puoi esportare/importare le note dei giocatori.... sarebbe un tool abbastanza utile perchè così ti rivedi con calma le mani che hanno fatto e ci scrivi qualche commento che poi esporti su iPoker... tu ci hai provato? Io non ci sono riuscito perchè mi dice di cercare un file .txt che non ho trovato sulla directori. Forse con iPoker non si può e lo devi fare a manina ogni volta...
Scusa per la logorroicità e grazie per le risposte.

AlexB81 ha detto...

dimmi email e ti risp li

robinbreak ha detto...

robinbreak@yahoo.it