sabato 24 novembre 2007

24\11\07


Oggi volevo giocare un po HU 3\6 ma quando trovavo uno e mi andavo a sedere si alzava e non è che io sia molto capace..allora ho preso lo screenshot dell omino poi è andato via:(
In questo momento ho letto una cosa che fa troppo ridere ed è qui:
Dove si dice che c è uno che si chiama di nick Loveyourtilt che è uno dei piu forti in europa ed è osannato da tutti io non conoscendolo ho guardato su officialpokerrankings le sue stats:
E senza parlare del ROI -49% ho visto che il suo torneo medio è l 11 rebuy al che ho riso infinito
pensando a quanto è stupida la gente che ha scritto sul forum.
Vabbe l ho messo perche era abbastanza divertente magari non ve ne frega un cazzo:)))
Quick Update:consigliato da Lucio sono andato anche su sharkscope perchè magari officialpokerrankings non tenendo conto dei sit&go non era corretto invece andando su sharkscope.com e mettendo il nick Loveyourtilt su pokerstars compare una bolla con dell acqua e un pesce che saltella

8 commenti:

Luciom ha detto...

lol con me su titan non gioca NESSUNO hu fino al 10 20 tranne dingding e yougomuck e 2eazy (di quelli normali che si siedono aspettando). Mi sa che mi metto anche io a fare la raccolta degli screenshot di chi mi dice no grazie aspetto un altro lol. 25 50 non ho provato ma credo che giochino tutti (solo che poi con loro non gioco io se non si chiamano yougomuck o stackbroker).

Ryoxyz ha detto...

Ciao scusami se ti scrivo qui...vorrei chiederti una cosa, tra poco andrò a praga a fare l' ept http://www.lucapagano.com/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=3766.0
però non mi sento pronto per un torneo così non è che mi faresti un corsetto per i tornei in cambio di una percentuale su una eventuale vincita o altro ? grazie

AlexB81 ha detto...

Non ha alcun senso andare a praga a fare l ept se sei all inizio e nn ne hai molto un idea.
Se giochi sotto al NL400online o fai tornei con buyin inferiori ai 100$ o 200$ io terrei i soldi del buyin.
Detto questo (posto che comunque è un torneo e puoi sculare anche se sei a -ev) possiamo trovare un accordo se sei disposto tipo a venire a bo

Luciom ha detto...

Penso che la richiesta di ryoxyz abbia senso. Possiamo decisamente organizzare qualcosa, ma +è a +ev per lui prendere il buyin in $$ se glielo pagano fino all 85% del valore (soprattutto se 7k o quello che è gli spostano). Se glielo pagano di meno e o ci tiene ad andare una 2 giorni intensiva per qualcosa tipo % del buyin ci sta. A me viene anche + facile insegnare 1 a 1 (alex è peggiore come insegnante :-))

Ryoxyz ha detto...

io non avrei problemi a spostarmi,
comunque qualche mese af giocavo il 2-4 no limit, però ho fato solo circa 26k di amni con un attivo di 4400 $ senza contare racke back, i totale su cd poker sono in attivo di 10000 $ snza contare le migliaia di dollari di racke poi mi son dovuto comprare la macchina e sono sceso di livello, ora gioco 1-2 nl tenendo 200 euro sul conto e giocando con 40 $ lol il mese prima sono andato in attivi di 1700 euro con il racke, sto mese sono sotto di 220 euro, mi devo ricostruire il bankroll, per ora sopra i 200 li ritiro,(Un pocghino di esperienza la ho )
comunque lascio il mio contatto msn, se mi volete aggiungere simonexyz@tiscali.it
magari ci mettiamo daccordo
comunque non riesco a farmelo cambiare il biglietto

AlexB81 ha detto...

penso che loro possono darti il cash...se lo hai fatto in un circolo e non puoi andare..

Ryoxyz ha detto...

quindi niente ?
se voltete mettervi d' accordo contattatemi su msn, ciao ciao

LeftHandedTriton ha detto...

ciao,
come si fa ad avere i tavoli come quelli che mostri?