giovedì 25 ottobre 2007

25\10\07 Gruppi

Per chi vuole partecipare all iniziativa è obbligatoria l affiliazione tramite i seguenti codici:
Fulltiltpoker per i sit and go:playsng
Titanpoker per il cash:playcash
Una volta fatto l account nuovo scrivete nei commenti l email con cui volete essere iscritti alla mailing list e il nickname usato\sito\gruppo e noi mandiamo invito.
Rifare account è uno sbattimento lo sappiamo ma metteteci un po di buona volontà anche voi organizzare tutto questo richiede tempo ed è faticoso gestire il tutto.
Se non ricevete invito a breve non preoccupatevi è che abbiamo infinite cose da mettere a posto:)

5 commenti:

r1nghio ha detto...

ciao, premesso che avevo scritto una mail a lucio ma ancora non ho ricevuto una sua risposta (penso sia molto occupato con l' organizazzione delle liste no problem), volevo capire siccome ho già un account su TITAN funziona come per fulltilt posso crearmene uno nuovo intestato alla morosa, nonna, fratello a chi voglio o mi fanno problemi per i successivi depositi/cashout?

ciauz

AlexB81 ha detto...

penso che non ci siano problemi al massimo se ti contattano gli dici che anche lei vuole un account e depositi con click2pay che è immediato SE e sottolineo se ti fanno problemi.

r1nghio ha detto...

ti ho mandato una mail con tutti i miei dati l' hai ricevuta?

non si sa più niente circa l' attivazione delle liste?

ciauz

AlexB81 ha detto...

dell attivazione delle liste non me ne occupo io.I dati metteteli qui:email,nickname\sito,gruppo

cadelevans ha detto...

cadelevans@libero.it, yellowjersey80 \ fulltilt , gruppo sng