mercoledì 24 ottobre 2007

24\10\07 Articolo Pokersportivo

Ho letto oggi poker sportivo cosi mi sono rivisto l articolo scritto da me e lucio sui sng e ringrazio tutti per i complimenti...avete qualche argomento che vorreste trattato?
Per quanto riguarda i gruppi sng e cash ci stiamo organizzando portate pazienza e vi facciamo sapere a breve.
Finalmente ho recuperato un po e il mese sta sui 3k$ e ho preso anche la qualica all ECOOP evento numero 3 non sono molto amante dei tornei ma penso che faro qualche ecoop su titan.
Bah c è ancora una settimana speriamo di concludere positivi ma direi che il target è 40k euri di bankroll e cashare out il resto per divertirmi visto che questo mese è stato durissimo.

1 commento:

Ryoxyz ha detto...

Ciao e complimenti per l' articolo, sarebbe interessante unn bel articolo sulle continuation bet, ne ho visto uno fatto bene su assopoker con grafici ecc ma non so quanto valga...