venerdì 19 ottobre 2007

19\10\07 Gruppi cash e sng

Se tutto va bene nei prossimi giorni io e lucio faremo partire le mailing list per il gruppo sng e il gruppo cash che saranno moderate ovviamente per evitare post flameggianti:)
Penso sia una buona notizia e abbiamo deciso di fare il tutto gratis basta che usate i codici sul blog per il programma affiliate sui rispettivi siti.
Se volete partecipare al gruppo di cash il sito è titanpoker con codice playcash,se sit and go il sito è fulltilt con codice playsng..aprendo account nuovo ovviamente.
Non so esattamente i dettagli ma direi che se il programma affiliate lavora come al solito cioe dando una parte di rakeback a chi crea affiliate noi dobbiamo fare in modo che imparate per guadagnarci qualcosa e voi dovete imparare per aumentare il bankroll.
Penso sia abbastanza dura soprattutto per il cash ma credo che valga la pena provare.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

io vorrei aggregarmi al gruppo cash, ma vorrei continuare a giocare su fulltilt visto che ho il rakeback ho idleminer che mi permette di fare datamine massiccio e inoltre mi ci trovo bene come software, posso partecipare lo stesso alla mailing list?

Anonimo ha detto...

Ciao Alex, sarei interessato al discorso cash, è possibile sapere in maniera più precisa come funzioneranno queste mailing list? Se io ho già account su titan posso aprirne uno nuovo a mio nome per utilizzare i tuoi codici? (devo quindi chiudere quello vecchio?)
Grazie

AlexB81 ha detto...

aho moh con calma...dovrebbero partire prox settimana.
L account deve essere nuovo in modo da poter utilizzare nostro codice quindi si tratta d aprire nuovo account se ne avete gia uno.
Per quanto riguarda il cash su fulltilt non so..ma comunque con account creato nuovo..a breve i dettagli

Anonimo ha detto...

Sì sì, non volevo metterti fretta eh ;-) Solo che non mi risultava si potesse aprire un nuovo account con la stessa skin (e credo che in tanti abbiano già sia fulltilt che titan)

Anonimo ha detto...

Gratis? ci vuole coraggio ad usare questa parola
voi guadagnate solamente col loro gioco, vingono o perdono voi guadagnate, considerando pure che i risultati si vedranno nel lungo periodo il guadagno è assicurato comunque vadano le cose...
GRATIS?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo agostno, sono amico di davide ed ho postato pure sul blog di lucio. mi interesserebbe la cosa dei sit and go. se puoi contattami a agorusco at hotmail com, pure msn.
grazie, ciao!

Anonimo ha detto...

*vincono

comunque mi raccomando ben cotti ed alla diavola...
ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

e lascia perdere quel coglione... la proposta mi pare equa...
considerami pure cash. di solito gioco limit, ma si sa mai.

Anonimo ha detto...

equa è una parola grossa....
anche a me interessa la cosa ma di certo non rinuncio al 30% di rakeback
e di sicuro non aprirò un altro account...ricordo a tutti che se vi beccano ve li chiudono entrambi senza possibilità di recuperare i soldi sul conto....
Alex, fino a quando eri intenzionato a vendere i video ti appoggiavo a pieno..stai offrendo un prodotto e sei libero di venderlo come e quando vuoi, ma adesso mi sembra che tu stia un pochettino esagerando...
Artemixsat

Anonimo ha detto...

penso dipenda molto dalla quantità e qualità delle lezioni e su come queste possano essere fatte. in fondo se uno è sotto preferisce vincere e lasciar stare il rakeback, che perdere e punto.

Luciom ha detto...

LOL @ chi ha detto che si rinuncia al rakeback. Su titan il rakeback lo avete uguale a quello che avreste se non faceste l'account con noi, cioè il reload bonus "permanente". In pratica avreste un 30% circa comunque. Inoltre il tutoring costa ovunque (fatto da persone che dominano dal 2 4 in sù) 100+ $ L'ORA. Quindi è da escludersi la partecipazione a chi non si affilia.

Noi guadagnamo + di 150$ per ora giocata dopo 800 ore di gioco, non capisco perchè dovremmo insegnare se non ci fosse un ritorno. Il ritorno con gli affiliate è inferiore al gioco giocato ma a me piace insegnare quindi lo faccio volentieri.

AlexB81 ha detto...

ho letto ora le risposte e mi rendo conto che davvero la gente non sa di cosa parla.
A parte che su titan il reload c è comunque ed è circa il 30% mi pare + il mensile fisso al livello piu alto son 300euri quindi totale è sul 35%...su fulltilt penso ci sia comunque ma devo verificare.
Sono un po intristito visto che uno ci mette un po di buona volonta e chiede quasi zero rispetto a quello che guadagnerebbe a giocare e non va bene comunque.
Ma d altra parte se c è gente che va a fare i corsi con pagano\minieri\biccio\quella gente ...beh...andate pure e in bocca al lupo.
Attualmente sono un po scazzato vado a cena e se lucio la pensa come me direi non facciamo nulla e per quanto mi riguarda faro lezioni private a pagamento a ora.
E vi garantisco che vincenti dal 2\4 in su disposti a fare tutoring non ne trovate.

Anonimo ha detto...

io sono interessato alle lezioni di tutoring, ma vorrei saperne di più al riguardo, costi modalità di insegnamento ecc. tutto !

Anonimo ha detto...

Se posso darvi un consiglio, prendete una lista di interessati per valutare il numero, poi si definiscono bene le modalità (come affiliarsi se si ha già account, se una volta affiliato devo generare un minimo di rake...etc etc).
Personalmente trovo l'iniziativa interessante, se non mi piace il "prezzo" richiesto non mi affilio visto che nessuno mi obbliga e stop!

Eriol ha detto...

Io sono con voi, non posso certo insegnare nulla a nessuno, ma se la cosa parte mi affilierò e se vi serve aiuto per qualsiasi cosa organizzativa che esuli l'insegnare poker potete contattarmi.

Filyph ha detto...

Sono interessato a mettermi a disposizione per provarci seriamente, nel gruppo cash game.
Del vostro ritorno in rake non ho nulla in contrario visto che ho sempre giocato senza rake, ergo non ho nessun problema ad affiliarmi.
La mia mail è filyph@email.it
Scrivetemi spiegandomi i requisiti che richiedete per iniziare.
Ciao Alex, ciao Lucio.

Anonimo ha detto...

Ancora che critichi Minieri e Pagano? Non lo capisci che rispetto a loro non sei un donkey qualsiasi ? Cosa pretendi di insegnare se non hai un po' di umiltà ? Vinci 4 soldi su un sito e ti ritieni Dio... tipico atteggiamento da pezzente semi-arricchito che è rimasto pezzente nell'animo.
Gente come Minieri e Pagano, che hanno vinto un po' + di te (Pagano non sarà tutto sto giocatore, ma giocava 300 600 fixed vincendo bene su vari siti, ed io lo seguivo spesso quindi so che non è una chiacchiera) sono mille volte più umili di voi due. Mi rattrista dover fare l'avvocato di Minieri ogni volta, ma mi da fastidio vedere la vostra saccenza da 2-4 soldi perennemente in azione.

Anonimo ha detto...

Errata Corrige : sei un donkey qualsiasi... altro che non essere donkey :D

Anonimo ha detto...

no simone non dire la verità, qui si parla di sogni di guadagno garantito per gli affiliati di strategie sicure, di promesse, e non lo fanno per i soldi, me perchè vogliono far migliorare i pokeristi italiani, ci sarebbero tutti i presupposti per candidarsi alle primarie, pagano minieri dei fish dai come fai a non ammetterlo?
ahahahahahahahahhhahaahahh

AlexB81 ha detto...

1)per anonimo:non mi pare nessuno abbia garantito nulla pls non mettete in bocca parole che la gente non dice.
2)Non penso uno si arricchisce con una piccola % della rake prodotta sui sng da 2$ o sul cash microlimite.
3)non ho criticato nessuno ho semplicemente detto che se non vi interessa potete partecipare ad altri corsi ed evitare di spammare\postare qui dove c è gente che invece è interessata.

Anonimo ha detto...

nessuno ha detto che vi volete arricchire, perchè adesso vi state arricchendo?
facciamo un esempio:
un rakeback al nl 0,25-50 del 30% 20 ore alla settimana circa: $94 x 4 = 376 x 100 polli = 37600 al mese
non male per una polleria no?

AlexB81 ha detto...

1)la maggioranza penso faranno sng da 2$ e non cash NL50 ma partiranno suppongo piu bassi forse
2)le persone non pagano comunque nulla e hanno la possibilita di imparare spesso i siti dove scarichi software ti affiliano e basta
3)se pensi che sia cosi redditizio allora affilia gente tu...e anche se fosse cosi che non è visto che non saranno 100 persone a far cash etc...sarebbero 376$ che la persona "paga" indirettamente ed è comunque una cifra molto bassa.
Ripeto se pensi sia un business cosi grande potresti affiliare tu le persone su un sito qualunque senza dare nulla in cambio come fanno tutti.Vedrai che i profitti sono MOLTO inferiori e comunque nessuno ti costringe a partecipare a questa iniziativa per cui se non sei interessato invece di criticare fai qualcosa che possa essere costruttivo e utile alla comunita.

Anonimo ha detto...

sai ci avevo pensato ma quando sono andato in negozio gli ultimi due vestiti da robin hood li avevate presi Voi due... lol

Luciom ha detto...

x Simone: Dario è a -250k$ (già, 250000 $) nei sng online da inizio anno, vatti a vedere sharkscope. Luca non l'ho mai insultato, nè denigrato, è un giocatore sensato che però negli ultimi 2 anni OVVIAMENTE sta facendo il 95% dei suoi soldi con la presenza in TV e l'organizzazione dei tornei live in italia, e non con il gioco. Nessuno di loro due farma i siti online, con l'eccezione di 2 anni fa dario ai sng da 200 e 500 dove ho sempre detto che avrebbe potuto fermarsi e fare molti soldi. Nessuno di loro due può insegnare a chi deve iniziare a battere il gioco ai livelli medio bassi, 6 tavoli alla volta, perchè nessuno di loro due lo sa fare. Nè io nè alexb siamo particolarmente forti, e all'estero saremmo degli anonimi grinder con profitti mediocri. In Italia, dove nessuno è in grado, siamo top 10 a cash e sappiamo di poter insegnare molto.

x la "polemica" sui nostri guadagni: se un giocatore dopo 1k sng è pari, io so di poterlo far salire a 5-6% di roi fino a sng da 22. Se un giocatore ha già 7-8 di roi nei sng mediobassi ha convenienza e prendersi rakeback per i fatti suoi perchè ciò che posso insegnargli è marginale. Al cash, il "costo" del nostro tutoring è sui 0.4bb/100. Chiunque faccia meno di 4bb/100 fino all'1/2 compreso può guadagnare 1bb/100 in media o + se io gli insegno. Chi già domina o è forte non ha bisogno di me. A brevissimo (penso 1-2 giorni) apriremo ufficialmente le 2 mailing list su yahoogroups per i sng e per il cash. Ripeto le condizioni per gli interessati:
SNG
1) Bankroll 200$ per i sng da 2$, 600$ per quelli da 6$
2) Affiliazione su fulltiltpoker con un account nuovo. Per chi ha già un account, fare account a nome della ragazza, mamma, papà, nonna, o chi altri. Non si fanno eccezioni perchè ftp non consente di switchare un account già in essere ad alro affiliato.
3) Giocare almeno 3 ore al giorno, 6 ore a settimana, e imparare a multitablare (partendo dal numero che si riesce già a gestire, con obiettivo 10). I sng bisogna giocarli a valanga, perchè solo dopo 2k o + di sng giocati si vede il roi effettivo e si supera il problema dei downswing, etc
4) Fare esattamente come dirò nella guida e non fare NULLA di diverso, strano, nessuno tentativo personalizzato.NB: POSSO GARANTIRE UN ROI DI 5% dopo 5k sng fino al lvl 11, del 3% ai 22$. Sono disposto anche a fare scommesse/firmare contratti in caso di roi inferiore dopo 5k sng SE la gente gioca esattamente come dico io.
Per il CASH
1) NON POSSO GARANTIRE IL PROFITTO. Posso garantire il miglioramento di 1bb/100 o +. Se siete pesantemente perdenti dopo 50k mani anche con il mio aiuto e quello di alexb non diventerete positivi. Suggerisco per chi al cash ha preso schiaffi sul lungo periodo di iniziare con i sng, crearsi un bankroll sano e dopo 6 mesi iniziare piano piano il cash.
2) Bankroll di 30 buyin minimo, depositato sul sito e che se perso non cambia nulla della vostra vita. Bankroll di 40 buyin se avete intenzione di fare cashout regolari anche dopo il primo mese.
3) Download e uso di Pokertracker
4) Affiliazione su titan con nuovo account (v. punto 2 dei sng); anche qui non si fanno eccezioni.
5) Il tutoring per il cash all'inizio sarà personalizzato. Il gioco cash è troppo complesso per essere tradotto in algoritmo in una guida. Verrà creata una faq per le domande + frequenti e i concetti + importanti, ma dato che esiste + di una strategia vincente ed essa dipende anche dalla personalità soggettiva, dovrò guardare i database di ciascuno di voi per darvi le indicazioni adeguate. Il tempo dedicato sarà in proporzione con l'impegno di ciascun giocatore. Chi giocherà le 1000 mani canoniche al giorno otterrà + tempo da parte nostra e potrà dopo 1-2 settimane già sentire differenza nei suoi risultati. NB: possiamo fare tutoring solo per hu cash o cash shorthanded; chi ha intenzione di dominare i tavoli da 9 o 10 giocatori dovrà trovare qualcuno che li sa battere, non noi.


x Chi ha intenzione di criticare senza costruire:
Dal prossimo post sul blog commenti di pura flame verranno rimossi. Critiche anche pesanti ma puntuali su qualunque delle nostre idee o iniziative sono sempre ben accette. Consigliamo VIVAMENTE a tutti di non postare anonimi, indipendentemente dal contenuto del commento. Se il forum di pagano rimarrà down nel futuro, msn e i gruppi sng e cash di yahoo diventeranno i punti di riferimento per me e alexb dove incontrarci e discutere di strategia.

x Tutti quelli che mi hanno mandato un PM su lucapagano per entrare nel gruppo sng:
Non sono in grado di accedere (come tutti del resto) ai messaggi ricevuti, e quindi non vi ho ancora contattato con l'invito per il gruppo yahoo. Pregherei tutti di mandarmi una mail a lucio.martelli@gmail.com.

Ryoxyz ha detto...

ciao
guardando i dati di poker tracker su cd poker ho questi....
cash 2-4 nl su 24600 mani sono + 2,36 bb/100 mani

1-2 nl su 25200 mani sono a + 4.06 bb/100 mani
posso migliorare ancora con il vostro corso sul cash ?

AlexB81 ha detto...

dovresti arrivare a 100000 mani per avere una stima decente...che nick hai su ipoker?

Ryoxyz ha detto...

su ipoker il mio nick è ryoxyz
comunque al 2-4 ci giocavo fino a pochi mesi fa poi mi sono dovuto comprare una macchina(bella:-)a 19 anni con quella macchina mi faccio il figo ) e ho usato tutti i soldi, ora gioco 1-2 nl, per esempio tra racke back e cash da ottobre sono in attivo di 1700 euro,
comunque ho un metodo strano di gestione soldi, mi piacerebbe molto parlarne con voi

Ryoxyz ha detto...

e se vi pagassi qualcosina senza affiliari va bene ?