sabato 13 ottobre 2007

14\10\07

Ho giocato un po di piu venerdi e sabato notte e succedono sempre cose abbastanza irreali del tipo io al 3\6 reraiso 80 con KK uno mi calla il reraise da cutoff io sono nei blind e siam in 2.
Flop AAx rainbow...lui ha sui 280\300 rimasti io check lui bet 100 e io instant push lui pensa...e calla con JQs e fa colore runner runner.
Altra mano io reraiso AA nei blind flop Jxx rainbow io check pusho lui calla con KQ e fa scala runner runner.LOL
Non si vedono nemmeno al 25NL cose cosi.
A parte questo spero di fare presto dei video "istruttivi" ovviamente saranno a pagamento spero che qualcuno sia interessato visto che il primo di prova ha avuto successo.
Ah datemi qualche consiglio\idea per il blog:)))

24 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto costeranno e come si pagheranno? e a che stake giocherai?

AlexB81 ha detto...

non so ancora penso di giocare 2\4 3\6 ma magari qualcuno anche piu basso vedremo.
Ma con il commento e spiegazione in italiano tipo cardrunners penso sia quello che tutti vogliono.
Quanto pensi sia un prezzo accettabile per un video sui 45minuti diciamo dai 2 ai 4 tavoli...

LaGuerra ha detto...

Ciao Ale
secondo me l'idea dei video è ottima ed anche molto istruttiva. Come suggerimento ti direi, se tecnicamente possibile, di registrare la voce con calma alla fine della sessione, piuttosto che durante. credo si ottenga un risultato migliore sotto il punto di vista didattico.
Credo sia la qualità in tal caso la discrimante per il prezzo, se realmente istruttivo allora il prezzo non è un problema.

Anonimo ha detto...

sono d' accordo con laguerra, dovresti fare qualche video diciamo di promozione come cardrunners appunto, per vedere e sopratutto sentire la validità del prodotto, io punterei su middle stake diciamo nl50 nl100 nl200 che sono quelli giocati dalla maggior parte dei giocatori italiani, diciamo che 2 o 4 tavoli dipende da te se riesci a dare buoni spiegazioni ad ogni mossa che ti viene richiesta dal gioco ma penso che per fini didattici siano meglio i 2 tavoli :) aspetto con ansia il primo video :)

Anonimo ha detto...

inoltre molto dipende dal contenuto del video stesso, nel senso che vi siano situazioni "particolari" che richiedanno ragionamenti approfonditi delle scelte fatte e non solo 45 minuti di mani foldate :)

Anonimo ha detto...

si si ci sarà la fila per pagare il tuo video...

AlexB81 ha detto...

intanto consiglio agli anonimi di firmarsi usa cosi nella societa civile.
Poi...beh non so se ci sara la fila e non mi interessa di sicuro non lo faccio per i soldi...non è che fra 10100 o 10000 mi cambi molto al mese.
Se pensi non interessi alla gente che vuole migliorare\imparare mi puoi spiegare perche e se hai qualche metodo con cui le persone possono diventare vincenti?

Anonimo ha detto...

non lo fai per i soldi? allora perchè lo faresti pagare?
ancora è presto per fare cardrunners in versione italiana e se non sei d'accordo almeno ammettilo che è quello lo scopo tuo e del tuo amico lucio...

AlexB81 ha detto...

è l ultima risposta visto che scrivi solo per iniziare un flame e non ti firmi.
Gia i video non dovrei farli in quanto puo essere un giorno mi ritrovi al tavolo con persone che hanno visto i video e sanno come gioco...ma facendoli è ovvio che un minimo per il tempo\impegno lo richiedo.
Ma ti assicuro che guadagnerei piu soldi facendo altro che a vendere video a 10 euro l uno metti lol.
In ogni caso non vedo il problema se a te non interessa non prendi il video evidentemente a molti altri interessano dato che ho ricevuto varie richieste.

Anonimo ha detto...

ciao a me alex intereserebbe molto
tra l' altro ho visto il video fatto da giampaolo su continuationbet e ne sono rimasto piacevolmente colpito, a me personalmente interesserebbe molto di più un video di cash game magari nl100 che è il limite a cui gioco attualmente, grazie

Anonimo ha detto...

ciao,
riguardo al video mi chiedevo se non sia troppo complesso "montare" solo le mani piu' interessanti... questo perche' altrimenti rischia di essere inutile per una (buona) parte.
Anche l'idea del doppiaggio mi pare buona, ma bisona sempre vedere se ci vuoi perdere tempo.

Piccolo suggerimento per il Blog: Oltre ai link (che sono sempre ottimi quindi piu' ce n'e' meglio e') anche piccole recensioni dei siti linkati e perche' no anche di Libri e altro materiale didattico.
Le recensioni che si trovano in giro sono un conto, ma sentire le cose dalla tua prospettiva potrebbe essere molto utile.

Ken Parker

Anonimo ha detto...

Ken chiedi troppo, pagagli il disturbo e prometti che se apre il sito tipo cardsrunners tu ti ci abboni

certo ma vuoi mettere avere un'entrata sicura senza farsi il mazzo ai tavoli? ed avere le percentuali sui giocatori con programmi di affiliazione delle poker room? e quindi senza fare assolutamente nulla.
perchè non le dici chiare le cose?
pensi che essere fish ai tavoli, perchè tu pensi che lo siano il 99% in italia, significa essere pure fish nella vita?
non fare confusione potresti rimanere deluso...

Luciom ha detto...

In effetti l'anonimo flamer non ha tutti i torti, nel senso che molta gente fa affiliate e poi guadagna senza far niente. Ma il target mio e di alexb e di far crescere la gente, farla imparare ed essere positiva al poker, e il ritorno ci sarà con gli affiliate. E' un pò diverso. Credo che se quando ho iniziato avessi avuto qualcuno che mi risponde su msn, mi da consigli, etc, il mio affiliate lo avrei fatto con lui invece che un qualche sito random dove non ottengo nulla in cambio. Inoltre, noi non suggeriamo alla gente di giocare sui siti dove noi possiamo guadagnare di +, ma invece sui siti dove anche noi giochiamo perchè crediamo sul serio che siano +ev per loro. Io per esempio ho un team di giocatori di sng e quelli li faccio giocare su pstars e ftp perchè su titan la struttura etc non sono adeguate

LaGuerra ha detto...

Io attendo la creazione del team dedicati ai cash. Attualmente gioco circa 3 ore al giorno su FT per il rake del 30%. Gioco su 4 tavoli 0,25/0,50 a texas o su due tavoli 0,5/1 ad omaha. Quando avrete voglia e pazienza di farci crescere anche nel cash fatemi sapere che volo.

Anonimo ha detto...

Almeno lucio parla più chiaramente ed inizia ad ammettere qualcosina non come il padrone di casa... è meglio essere chiari e non pensare che le persone siano tutte stupide
sarebbe anche serio non fare false promesse di guadagno garantito escluso quello di chi affilia

Luciom ha detto...

Nei SNG io posso garantire il guadagno (roi del 3%+) se si fa sempre quello che dico io, se ne giocano 50 al giorno entro i parametri di bankroll che do, e si aspettano 3 mesi. Nel cash non si può garantire il risultato positivo 1) perchè un numero minimo di errori nei momenti sbagliati disintegrano il bankroll 2) perchè non è possibile spiegare tutte le situazioni prima e quindi preparare al 100% un giocatore senza esperienza.
Però posso garantire che se uno ha 100k con risultato x, e parla cone me e studia con me, nelle 100k mani successive avrà un risultato superiore di almeno 1bb/100.

Tu, anonimo, dovresti firmarti e non pensare di essere vittima di una cospirazione internazionale di qualche tipo. Qui si sta discutendo di investire il proprio tempo per far soldi tutti quanti; tu puoi essere d'accordo o no, ma non ha senso il tuo sfogo di rabbia depressa.

LaGuerra ha detto...

Ok Lucio, allora arrivo a 100K mani e ti invio i risultati, di questo passo penso di farcela per natale. Dopo di che se avrai tempo e pazienza parlerò con te e studierò con te per migliorarmi. ringrazio te e ale se mi offrirete questa possibilità.
Ps.
nn credo sia utile nn dico rispondere, ma nemmeno leggere messaggi di chi nn si firma, almeno io nn lo faccio.
Un saluto

Anonimo ha detto...

Penso sia più importante quello che si dice e non chi lo dice
nessun problema di rabbia repressa o altro, mi da fastidio quando si tenta di lucrare sull'ignoranza altrui, non sarà questo il caso mah...

Anonimo ha detto...

Ciao Alex sono Cristian di Modena e ti ho inviato una mail. Ti può interessare? Fammi sapere

AlexB81 ha detto...

non ho ricevuto email prova a rimandare: ace1981@libero.it

Cristian ha detto...

fatto:)

Anonimo ha detto...

ma che volete aprira una polleria? lol

Anonimo ha detto...

Giusto per la precisione l'anonimo non ero io, quando vi critico sono onorato di potermi firmare ! La vostra idea mi sembra interessante, quando sarà disponibile qualche video sarò lieto di guardarlo !

Anonimo ha detto...

sono già aperte le convocazioni per gli aspiranti polli e cuochi?