sabato 9 giugno 2007

9\6\07 A bit of live play

Dopo circa 3 settimane ho giocato un po live in occasione del torneo da 400+50(che ovviamente non ho fatto avendo multitablato online).
Il tavolo era decente ho chiuso +350 ma soprattutto mi son un po divertito e fatto delle chiacchere..ho conosciuto meglio un altro ragazzo che fa il pro ed è sempre in giro fra Lugano,Nova etc..visto che a lui piace molto di piu il live.
Gaspare insiste che in pratica sono un pro visto che faccio solo questo ma in realta non mi ci sento molto!!!
Anche se in effetti non avendo altre entrate....la definizione si addice.
In questi ultimi 6 mesi noi di Bologna(io,Gas e Lucio) siamo cresciuti tantissimo e capito alcune cose che sbagliavamo,il mio target è il NL5\10 a fine anno.
come bankroll sarei sul 20x ora ma voglio essere piu tranquillo e non ho fretta anche se ogni tanto un saltino ce lo faccio:)
Oltre al target di bankroll vorrei 100k mani al NL400 ma quello direi ce la faccio a breve essendo sulle 80k mani (ora pero non ho pokertracker alla mano).
Oggi multitablo un pochino poi vado a ballare...domani lavoro(multitabling che credevate!!!)...e lunedi speriamo di rivederla..:)))

Nessun commento: