giovedì 7 giugno 2007

7\6\07 Running Hot

Su circa 30k mani al nl400 ho piu di 4bb\hour...per il mese sono a + infinito(non so quanto esatto perche sono sul laptop senza tracker aggiornato).
Avro fatto 7000-10000 mani a 8bb\hour che è senza senso...
Ma nonostante questo sono giu :(((
La causa???Ragazza...!!!Piu vabbe problemi in famiglia...ma soprattutto lei..
I plans sono per il weekend multitablare il 400...pesantemente almeno 6 tavoli per 3-4 ore da venerdi a domenica.
Poi venerdi al circolo...big tournament che non faro ...mika ho tempo da perder!!!Ma magari domani sera ci passo...
Sabato sera disco ...domenica lavoro direi è il fishday lol.
Questo mese son successe 3 cose incredibili:
1)io kk lui aa vinco io
2)io AK lui AA vinco io
3)lui AA io KK (lui nit) io faccio 16,lui fa 32 tipo io faccio 90.....lui push io fold.chiedo e dice AA.

pero facendo 40000+ mani al mese in effetti ogni tanto devon succeder ste cose!!
in un giorno ho preso 3 aa\kk all in pre...e io kk sempre perso...nice -1200:)))
Brian Townsend è sopra tipo di 700k$ vs Farha in HU...quello in NL è scarso..in omaha dicono sia forte boh.Solo che pusha i soldi dentro...capito quello call\call...vi ricorda qualke italiano?:)
A un certo punto han fatto 100000 alla carta piu alta in pratica...
Ora vado a letto..domani shopping e duro lavoro..

Nessun commento: