domenica 24 giugno 2007

24\6\07 W il Dom

siam andati a festeggiare al Calice...che era tutto pieno ma fortunatamente LucioM ha fatto spostare grazie al cameriere molto simpatico delle persone.
Boccia di Dom Perignon ....e un altra di non mi ricordo cosa...nome difficile che non conosco in francese!!
Fragole con panna....e frutta varia è stato tutto ottimo.Eravamo tutti e 4 un po allegri dopo Lucio e la sua ragazza sono andati via mentre io e la mia "amica" siam andati al sodapops e c erano anche i miei amici\amiche spagnoli!!
Ha voluto provare l assenzio che fa oggettivamente schifo ma almeno si è sciolta un po e ha ballato visto che di base non vuole:)))
Alla fine il conto al Calice è stato decente tipo 200+100 per le 2 bottiglie e non ci hanno fatto pagare tutto il resto pero non dobbiamo farci l abitudine...è un buyin!!!
Lo so dovrei postare qualche mano ma ...non ne ho molta voglia ora...magari nei prox giorni:)

Nessun commento: