mercoledì 20 giugno 2007

19\6\07 Life of a professional poker player!:)

Ultimamente causa problemi di famiglia sto facendo la vita da PRO e devo dire che non mi dispiace!!
Sveglia verso le 10...commissioni,spesa etc...un po di lavoro online.
pranzo.
Altre 2 ore almeno online.
Pomeriggio shopping\aperitivo...(e l ultimo aperitivo con LucioM è stato 2 bottiglie di champagne e non vi dico cosa altro...costo sui 220) e fighette:)
Cena a casa e lavoro online ,oppure cena fuori e disco:)
Abbiamo una bet con Lucio che consiste in:
a)se io faccio 10k sto mese offro aperitivo(1 boccia di crystal o dom).
b)se lui arriva a 100k mani con 4bb al NL1000 offre altra boccia.
....alla fine pero penso lo facciamo ugualmente perche la sua ragazza il mese prossimo parte...e forse sto mese non ce la fa a centrare il target perche la porta in giro!!
Ho fatto una mano contro un regular a NL600 incredibile:
Io Ah3h nello small c è un limper e anche se di solito non lo faccio completo.
Flop 4h5hQh.All check l ultimo betta 6 e io callo e il BB calla.
Pot 36.Turn 3s.All check.Pot36
River 7d.
io bet 36 il BB 72 l altro folda e sta a me.
spero che sia molto stupido e dopo aver pensato un po pusho 600...lui pensa un po e mi calla con
il suo bel 96 off con cui ha fatto scala runner\runner e io lo ringrazio.
Comunque il push è +EV alla lunga soprattutto se gli altri son cosi stupidi:)
Ah ho spostato tutto il bankroll su Titan da Party anche se un po mi dispiace perche ero "nato" li...ma..vabbe.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande alexB81 ci sei molto di ispirazione!! vorremmo sapere se hai qualche consiglio anche per scopare!!
yougotmuck

Anonimo ha detto...

Che montato che sei,sicuramente ti fai le seghe dalla mattina alla sera,altro che fighette...

Anonimo ha detto...

tse tse...un po' di invidia mi sa :)

piuttosto farebbe piacere vedere qualche mano (nel senso di poker eh) in più sul blog ;)

p.s. yougotmuck sei quello che gioca su titan (YouGoMuck)?

ciao Alez e complimenti!

AlexB81 ha detto...

YouGoMuck è il nick vero del tipo su Titan.Questi 2 penso siano ritardati a caso.
Non penso vi costringa nessuno a leggere il mio blog..