giovedì 19 luglio 2007

19\7\7 Going to Rimini

Questo weekend se non succedono imprevisti dovrei andare a rivazzurra con una amica e se riesco passo a salutare tutti ai nazionali di Magic.
Il mese è hot al 2\4 sono a circa 7-8BB\100 mani che è unreal per il mese!
Una mano interessante contro BeStrong fra bui al NL600 io ero small.
Ci siamo reraisati e ogni tanto 4bettati io ho kk e dico 21,lui 70,io 220 lui calla e stacks effettivi di 750 circa.
Il flop è 379 rainbow.Pot sui 450.
Ha piu valore il push o una bet di 150\200?
Nella sua testa il mio 4bet puo essere un resteal e in genere so che lui mi calla anche nei raised normali con mani un po piu weak perche sa che io spingo tanto...
Se ha il set lo ha preso fuori odds e lo pago.
Se ha AA pago io lo stack.
Se lui mette me su overcards...la cosa piu intelligente è pushare il flop se lui ha la pocket penso.
Se ha QQ lui paga me...se ha JJ\TT non dovrebbe essere nel pot MA se c è non penso è disposto a foldare al mio push se no perche calla il 4bet se non calla il push quando prende il suo flop perfetto?
Ogni tanto con le over pusho...e lui lo sa.
fatto sta che pusho 530 su 440.Lui instant call con JJ e vinco.
Se betto 1\3 o half penso comunque non mi calla il turn o se esce K o A mi paga meno...non so ho pushato per sembrare piu debole...
Ora preparo valigia:)))

Nessun commento: