mercoledì 11 luglio 2007

11\7\07 NoUpdates

Pochi update perchè periodo incasinato...
Online ho giocato un po di 600 e ho perso un po ma per setup tipo all in al river io scala lui set e prende il full...e altri 3-4 buyin in modo simile.
Sono tornato al 400 e ho pareggiato ...in pratica sono sopra di 300 per il mese...
Una mano interessante:
UTG fa 16
UTG+1 call
Button call
Io BB dico 85 con AKo

UTG fold,utg+1 push 450 stack uguale al mio,l altro folda.Io ho foldato non avevo info sul tipo.
Ho pensato che puo essere un ritardato e aver giocato cosi AA\KK.
Puo aver AK è vero...
Negli altri casi cioe se lo fa con 99\JJ io ho comunque almeno 1 out in meno perche quelli che hanno callato la raise preflop...avranno un A o un K...
Se è in grado di farlo con any 2 per la dead money...è stato bravo.
C è un articolo molto carino vi metto il link:
http://www.pocketfives.com/D834163A-365F-4CD0-83BA-5668C67C8A1B.aspx

1 commento:

Eriol ha detto...

letto, molto interessante...

continua a linkarli per chi, come me, non ha tempo di cercarli...

ciao