domenica 15 luglio 2007

15\7\07 Articolo su PokerSportivo sul preflop

Finalmente è uscito!!!!

Era il mio primo articolo scritto con Lucio e devo dire rileggendolo che è proprio figo:) correte a comprare la rivista:)))

Meta mese va bene direi nonostante ho succhiato un po al NL600 e ho subito oggi una cosa abbastanza triste al 400...

Tipo io 44,flop 4J6 lui ha JQ.Al river esce un 6 e al turn il J....Sob!

Questo weekend penso vado a rimini con una "amica" e se riusciamo colgo l occasione per passare a salutare tutti quelli che giocavano a Magic visto che proprio questa settimana ci sono i nazionali...eheh bei tempi..

Pero questo gioco è piu redditizio e piu semplice nonostante cio i viaggi in giro per l italia e il mondo(spesato) a partire da 17 anni con minieri(beh quando io ne avevo 21 penso)...fiore...i bolognesi..etc...sono indimenticabili...


Nessun commento: