sabato 24 febbraio 2007

24\2\07Party 10

Questo mese non ha paragoni.nonostante fare il grinder sia dura ogni tanto arrivano le soddisfazioni.Ho capito varie cose con i video su cardrunners e in pratica faccio il doppio di BB\hour rispetto al mese precedente...non so mi sembra di avere avuto una illuminazione ed è la seconda volta che accade.Ho giocato un po di NL400 e sono sopra anche li ma ho giocato circa 1000 mani quindi non vuol dire.Una mano a NL200 dove pero io e l altro avevamo 400 davanti io e lui lag al tavolo con vari 3bet.Io UTG raiso 9cJc e lui SB reraisa.Pot 60$ flop 2c2s3c lui betta 37$$ io callo puo avere qualunque cosa.Pot 132$ turn 6c lui check io penso e betto 90$ lui pensa e call.Pot 312$ river Kh lui all in di 250$ io callo lui mostra KK con Ks.Preflop i nostri range erano ampi ma dopo che io betto il turn e dato il board 2236 quando esce il K penso lui gioca uguale AK o meglio any K...forse anche una pocket piu bassa lui pusha no?

Nessun commento: