domenica 4 febbraio 2007

3\2\07 AlexB's Day

Mi sono svegliato ora sono andato a letto alle 5.30 dopo 7 ore di lavoro..Siamo stati per un po di tempo shorthand in 6 e questo ha sicuramente influito come ha influito un vecchio che non sapeva le regole:)
Mani fighe:
io KK raise 30 ho un caller.Flop JQK rainbow.Io bet lui all in io call di 200 circa.Lui 8T io vinco.
io TdKd raise in position flop 8s9dJd ho Minas che calla.Lui check io bet 30 lui raise 130 io penso mettendolo su 2 pair o set faccio solo call.
Turn Qd.Ho straight flush!Ovviamente check di entrambi.River J.Lui check.Io ovvio metto lui su full pusho 330 lui call io vinco:)
Io AA raise mi calla il vecchio fish.Scary board 667 ma lui checca e quindi so che non ha monster per come gioca.Io betto lui call.Pusho all in il turn e mostra JJ io vinco:)
Oggi mi faro il torneino da 180 con 10k di partenza....e direi....SHIP IT HOLLA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ee

Anonimo ha detto...

Ciao!

Prima volta che posso scrivere; penso che prima mi chiedeva fare login.

Per favore, fai un link al mio sito spagnolo

www.rizzatto.info