domenica 11 febbraio 2007

11\2\07

Ultimamente non ho giocato molto in quanto son quasi sempre in ospedale dal nonnino 94enne che ha superato (pare bene) l intervento al femore e inoltre mi è venuta pure la tosse:(
Ho fatto 2 sessioni chiuse pari senza cose particolarmente interessanti tranne un flop KK5 dove io ho raisato in position e ho AJ.Io betto 50 su pot 80 Davide(Jesus) mi raisa 100 e io lo pusho all in di altri 200 e qualcosa sicuro che non avesse il K ma la pocket media e infatti folda TT:)
E tutti OoOoOOOOoo:))) pensano che io giochi tight ma LOOOOL.
Il full table fa schifo davvero.
Online sono sui 2k per ora ma la varianza giokando 6 tavoli è alta ho visto che alcuni riescono a tenere 2 monitor grandi e penso sarebbe una figata tipo 4 o 6 per monitor solo che si perde tempo con il mouse mi sa boh.
Ho provato 8 tavoli in cascata ma ogni tanto vieni sittato out se pensi troppo su un tavolo quindi non so...forse sul monitor grande si posson tenere non a cascata.
Oggi faro il torneo deep stack con 10k chips da 180 speriamo e dopo credo andro al Sodapops con Ivan e Gas.Ivan ha vinto pure 900 arrivando 2 a un torneo a NovaGorica!!
Fra qualche giorno faro le stats di meta mese mi sa...see u soon....e...ShipItThx

Nessun commento: