martedì 9 gennaio 2007

9\1\07 Going to Venice

Sono cotto è un periodo super intenso per lo studio e a poker sono successe cose incredibili ma grazie a un colore al K callato da un colore al 5....sono a +900 totale:)
Le mani terribili:
1)io all in KK callato da AJ e AQ .Gaspare mi dice che ha foldato A5.Al flop esce l asso.
2)Pusho AJ callato da 55 Gas ha foldato un 5.Al river esce un 5.
3)Ieri...in 5 in un pot flop 885 all check io ho TT betto il raiser mi calla ed è praticamente all in e prende il 10 per il full.
Nonostante queste 3 mani essere positivo è stata un impresa:)))

Venerdi vado a venezia per il main event da 1100 e mi hanno dato il 40% per andare direi che 10000 fiches e livelli da 40 minuti è ottimo e sarà almeno una bella esperienza.
Spero di trovare un passaggio perchè in treno è scomodo e dovrebbero esserci ancora posti...vedremo!
Online ho fatto sulle 7500 mani a 10BB\100 hands a NL200 che è irreale dovrei fare 4BB.
In pratica sto facendo 40$\100hands quando ne dovrei fare 16$.

Nessun commento: