sabato 13 gennaio 2007

13\1\07 Back home.

Sono tornato a casa e non so se essere soddisfatto o meno,sicuramente è stata un giornata divertente soprattutto per la compagnia(io,lucio,Gas,gazzo) ma faticosa.
Eravamo in 129 ne sono passati 20..io sono uscito circa 25esimo.
Ho cercato fin dall inizio di fare fiches ho visto un KK pagato circa 3000 da un fish, ho rubato molti piattini e floppato un full e il raiser set KK9...io 99.
Mano importante io raiso A4(suited) in position dopo un all fold mi chiama un fish small blind flop 8A2 cin flush draw.
Lui bet minimo io call.stessa cosa al turn e lo metto su un 89 o comunque non A essendoci flush draw.
Al river lui pusha io completo il flush e faccio fiches:)
A un certo punto sono sui 30000 UTG+1 raisa 3x io reraiso il suo raise 3.5x e lui pusha.
Io non l ho mai visto far cose strane e dopo 3 minuti foldo pensando che essendo lui a 24000 stava al 20% su AA\KK e al 60% su AK ma non volevo fare un flip e uscir dal torneo.
Il problema è stato gli ultimi 2 livelli dove son stato card dead e non riuscivo mai a raisare in position perche altri aprivano e quindi sono andato a 15000 con blinds 1000\2000 ante 200 ho dovuto pushare A6 e ho trovato lo SB su AJ e ho perso.
Il livello non era altissimo ma ho avuto al tavolo un ragazzo penso tedesco con lineamenti orientali che mi è sembrato forte.Penso su 129 iscritti ci fossero comunque il 50% di fish puro.
Con il buyin e una sessione negativa real sono in pari dal vivo mentre online sono a circa 9800 hands giocate con +3470 a 8,84BB\ora che è irreale.Il mio target sarebbe 4BB\ora.
Ora scappo che devo andare all irish e dopo credo SodaPops!

Nessun commento: