sabato 6 gennaio 2007

6\1\07 SuckOut and reborn the day after

Stacks sui 400(dal vivo) io raiso 40 KK in position il BB (fish) calla e gli altri all fold.
Flop A K 9 con flush draw e betto 70 vengo callato.Esce un 6 che non completa il flush.
Ora posto che AA non l ha e comunque lo pago penso abbia flush draw o 2 pair.Pot sui 250.
Vado all in di 270 circa e il fish mi calla con 6 8 della flush draw....e il river è un bel 2 che completa il flush e sukkio.LOOOOOOOOL

Fortunatamente the day after nonostante abbia foldato AJ tptk su un reraise e stacks profondi(l altro aveva JQ ma aveva raisato solo 2 pair e set on flop prima) e dopo aver foldato set di 8 su flop 8 5 2 con flush draw,al turn esce il colore e l altro mi pusha io foldo perche son piu le volte dove ha il flush di quelle dove ha set di 5 mentre questa volta aveva set di 5 ma era troppo l all in ho fatto +700.
Quindi real son +600 per il mese.

Non so se il venezia open da 1100 vale la pena sicuramente sarebbe figo ma è in periodo di esami inoltre 1100 è poco meno della metà delle vincite online del mese e un po mi scoccia :-(
Provero un satellite online!Ma se non mi qualifico e mi viene voglia.....deciderò sul momento.
Eheh dopo aver scaricato e rivisto Rounders viene sempre più voglia.

Nessun commento: