venerdì 8 dicembre 2006

8\12\06

3 giorni fa ho festeggiato i 25 anni all Asian Fusion a S.Lazzaro penso sia facile capire che tipo di ristorante sia:) ....sto invecchiando!!
Ho fatto anche 2 sessioni di poker "live" dove la prima è andata abbastanza bene +530 mentre la seconda è finita pari ma sono stato abbastanza card dead per tutto il tempo certo che con stacks da 200 non si possono quasi mai callare le raise a 40\50 quindi c è poco post-flop ed è molto push or fold.
Bah fatto sta che la gente non lo comprende e loro "pensano"(il verbo è errato diciamo ritengono è piu adatto) che io gioco cosi cioè pusho solo preflop con AA\KK\QQ\JJ\AK.
La cosa più triste è che sono stato al tavolo con un tale chiamato Biccio che pare sia il campione italiano in quanto sarebbe in testa alla classifica di sanremo...beh è proprio vero che a Texas come a Magic..."every dog has is lucky day".
Frase n1:I call.Lui aveva AT e ha callato un all in quasi full stack.
Frase n2:Con AA devi raisare e poi andare all in sul flop sempre.Ora io questo lo facevo quando ho iniziato poi ho capito che non era molto sensato...vieni callato in pratica quasi solo se battuto e non milki.
Altre frasi abbastanza divertenti e in parte anche vere ...fra cui un fun fact successo nella prima sessione in cui una mano è andata cosi:
Biccio raises e Ale(non io) calls in position ed è 2 way
Check\Check
Check\Check
River 6 no flush no straight draw completa
Biccio push Ale thinks
Ale calls with pair of 6.Biccio impazzisce.
Ora se non si ha una read particolare il call è sbagliato ma il dubbio mio sarebbe o ha una monster hand o ha nulla.
Il bluff su Ale che calla abbastanza è sbagliato ma "forse" e sottolineo il forse dopo la seconda sessione avrei fatto anche io quel call.
Torno a studiare!!

Nessun commento: