domenica 10 dicembre 2006

11\12\06

Ieri mi sono alzato presto e ho studiato poi alle 18 ho fatto il torneo da 220 ed eravamo in 3 tavoli a premio i primi 5.
A inizio torneo UTG raise io callo con 66 e Gas in BB calla la raise.Flop Q63 tutto cuori.Il raiser fa 2\3 pot,io raiso a 1700 e Gas pusha 3700 circa io avevo sui 7000 e il raiser iniziale folda.
Ora io penso che Gas ha il flush e al 10% ha set di 3 inoltre devo mettere solo 2000 e non esco dal torneo.Faccio il call ma il board non si paira:(
Trovo un AK quando ero 10BB pusho e mi calla DVX con QQ e faccio doubleup e sono tornato in average:)
Poi mi spostano di tavolo e non vedo carte inizio ad essere un po short ma rubo qualche volta i blinds pushando e raggiungo il tavolo finale.
Qui ho a destra Biccio.
La mano decisivaè quando io da short stack devo chiamare l all in di Biccio ed i miei 44 trovano il set al river vs AA.
A questo punto rallento un po anche perche i blinds sono alti e io son sempre short.
Trovo un AA faccio min raise in early position ma viene solo il BB che folda poi sul flop:(
Alla fine rimaniamo io ,Biccio e un altro.
Io BB,Biccio(chip leader) SB mi raisa 9k con blinds 2k\4k ed io ho circa 15000 di stack mettendolo su un range mooooolto ampio con K3(fiori) ho callato ma purtroppo aveva K9 ,sul flop c è il 3 ma river 9(fiori) al river pero il flush non si completa ed esco con 630 .
Se non pusho dopo devo pagare altri 2k di small blind e poi saro button ma con stack di 9k e quindi verrei visto sicuro dal BB e ho preferito pushare il K3.
L altra scelta era il call e poi il push sul flop ma penso sarebbe venuto comunque.
Devo dire che Biccio ha giocato bene il final table (anche grazie a KK 2 volte di fila) e penso alla fine abbia vinto l headsup contro quello che ha deciso di foldare invece che far call cosi anche Biccio faceva call sul mio all in da short stack e mi eliminavano quasi sicuro.
Bah ormai posso solo giocare live ho alice adsl 4mega ed ha problemi di disconnessione a causa di un nodo seabone pare a roma....che schifo.
Fastweb non ha questi problemi e al 187 non capiscono un tubo.....

Nessun commento: