domenica 3 dicembre 2006

3\12

Mi sono svegliato alle 12.30....pranzato.Ieri sera dovevo andare con Ivan e gli altri amici spagnoli erasmus a ballare ma alla fine siamo andati a giocare a poker.
Ivan è stato sfortunato nel Sit&Go da 55 con AK ha perso il triple up vs 99 e TT ma i livelli erano da soli 10 minuti!!
Io ho fatto il Sit&Go successivo da 110 finendo secondo con il mio opponent che post all in e preflop mi chiede se voglio splittare 70\30 ma in quella mano ero al 40% per cui ho detto no e poi però ho perso l all in :-(
Ovviamente niente mancia al dealer!Quando uno perde il dealer non ti consola mai con qualche fiches....
A fine serata un ragazzo di Genova mi ha chiesto di fare un Heads Up da 55 e visto che l alternativa era un orrido Sit&Go con livelli da 10 minuti dove la skill viene ridotta ho preferito fare l HeadsUp.
Giocato standard raise in position,mai 3-bet preflop...e giocato un po passivo per giocare meglio sul flop infatti 2 volte l ho pushato fuori dal pot.
Interessante quando va all in al buio preflop io ho 78 e devo mettere circa 1000 e ho deciso di andare e ho perso da 5T mi pare.
Alla fine su 6000 fiches ne avevo circa 4500 deve andare all in obbligato con i blinds 400\800 e io trovo K5 e faccio auto-call e vinco al river dopo che lui aveva preso una pair.
A fine serata ho fatto un poco di strada con Ivan e poi dopo i 2 tranci di pizza sono andato a letto alle 4 e qualcosa con anche un po di mal di testa ma direi che il mese è iniziato benino.

Nessun commento: