venerdì 16 maggio 2008

17\5\08 Back

Sorry per i non update ma sono stato un po incasinato.
Maggio per ora è decente ho succhiato un po al 5\10 ma al 2\4 son sopra e il mese è comunque positivo.
Il brutto periodo passato(spero) mi ha fatto davvero riflettere sul mio modo di giocare e ho imparato cose nuove e ora faccio cose un po diverse e penso di giocare meglio.
Cambiare alcune cose è davvero difficile soprattutto se per te erano standard.
Dopo i -23buyin di netrun negativa penso davvero di poter subire quasi di tutto e ritengo che almeno il 75% di persone avrebbe tiltato il resto del bankroll e sarebbe andato rotto.
Una cosa che facevo prima era ad esempio callare i raise dell utg con KQ\AJ ora a meno si stats un po troppo lag(dove allora pero forse è meglio reraisare) le foldo spesso anche in position.
Calcolatevi la vostra equity con pokerstove vs i range dell utg...non si va oltre al 50% spesso e ci si trova in situazioni complesse.
Sto iniziando anche a reraisare piu polarizzato nel senso o mani brutte che posson floppare bene o mani che sul flop non danno problemi.
All inizio ad esempio AJ oop lo stavo reraisando un po troppo oop e floppando A o J cosa facevo quando un 20\16 mi pushavan la cbet?inoltre oop per bilanciare range ogni tanto devo callare se no sanno che non ho mai asso:)
Insomma penso di esser migliorato un pochino:)

Nessun commento: