venerdì 2 maggio 2008

1\5\08 -23buyin netrun

Aprile si è chiuso leggermente negativo ma visto l inizio e il netrun negativo di 23buyin non mi potevo aspettare molto.
Questo dovrebbe far pensare a chi pensa di poter giocare senza bankroll...il netrun indica rispetto all ev quanto hai vinto\perso in piu....nel mio caso significa ho "sfigato" di 23 buyin.
In pratica prendendo cifre a caso se hai vinto x e hai netrun -10 vuol dire che avresti dovuto vincere x+10.
Il software che indica il netrun si scarica da www.pokerevsoftware.com .
Per quanto riguarda noiq è una figata molti si sono gia affiliati e questo mese contando race\affiliati\cashback ho preso il 50% che mi pare very good.
Senza contare che il primo della race prendeva 16k...quindi se uno si vuol sbattere è ampiamente ripagato.

Nessun commento: