mercoledì 19 marzo 2008

18\3\08 Quarto al 4max su Stars


Hanno messo da poco i tornei supershorthand su Stars dove i tavoli sono da 4 persone e la gente non ne ha una idea.
Cosi ieri sera ero al circolo e non essendoci action mi son iscritto al torneo da 88 di mezzanotte e quindici e grazie anche a un paio di sculate son finito quarto.
Purtroppo l all in importante cioè alla fine quando ho pushato 10x da button J5s e mi
ha callato instant il buio 18x con A9o l ho perso.
Sto facendo cashout su Titan per trasferirmi su noiqpoker che sembra diventata ora la pokerroom migliore di ipoker anche se qualcosa vorrei lasciare su titan per le minirace che durano pochi giorni e non so bene come dividere il roll alla fine riempiro neteller mi sa cosi li posso spostare come e quando voglio.

5 commenti:

RoccoPa ha detto...

So che la domanda è stata fatta e rifatta,ma....
Stai avendo un sacco di buoni result negli MTT online,non hai mai pensato a prendergli piu seriamente?Tipo passare sunday/saturday a fare tutti i grossi mtt online?
Non so quanto ti incida fare meno Hands a fine mese,però se i tuoi result nei tornei sono cosi costanti...

Rocco

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
AlexB81 ha detto...

ho avuto qualche risultato ma li faccio per relax ogni tanto...è che la gente ai tornei è totalmente retard per lo piu ma anche cosi hai poco edge e dovresti farne davvero tanti...

Tatanka ha detto...

Ciao Alex, le race maggiori e lo shop sopperiscono ai reload di Titan?

AlexB81 ha detto...

Ogni venerdi ti danno un bonus di cui nn si puo parlare...diciamo che è una % alta.
In piu ti danno il 10% degli affiliati e il 3 sui subaffiliati...il mio codice è alexb81 :))