giovedì 13 marzo 2008

13\3\08 Bad days

Ho avuto il downswing giornaliero piu pesante da quando gioco cioe -9k dovuto per lo piu a setup e a un omino che in un reraised pot reraisato da me con KK decide di pushare il suo KQ su un flop rainbow T23 tipo e fa runner runner scala..
Ho pensato di passare su noiq poker in quanto su titan non hanno ancora lo shop e hanno race piu fighe ultimamente.
Purtroppo con i refer della gente prendo il 50% in meno ma pare sia diventata la migliore skin di ipoker quindi se non cambio idea vado da loro.
Insomma sto mese per ora son sotto di tipo 5k speriamo di portare a casa il pareggio senza contare i bonus e il live lol:)))
Una mano interessante:
omino raisa io reraiso 3x AQ lui calla flop Kxx rainbow .io betto flop lui minraisa e io pusho eravamo 100x.
Avevo la nota che 4bettava gli AK:)
AK improbabile quindi KJ e KQ improbabili dei due ovviamente è piu probabile il KQs.
Quindi al NL400 ad esempio raise 14 reraise 42 al flop è pot 84.Diciamo ho bettato 60 e lui fatto 120 il mio push è di 300 per 265 e in genere li folda mooooolto spesso e comunque se non folda ho qualche outs e tutti i runner runner scala e set:))))))
Se volete passare su noiqpoker il codice è alexb81 che mi hanno dato ma non so se vi danno bonus speciali.

6 commenti:

robinbreak ha detto...

che significa esattamente race più fighe? mi fai un esempio?

Dillon ha detto...

ma dove giochi live???

AlexB81 ha detto...

guarda il sito e la sezione race in promotions www.noiqpoker.com

AlexB81 ha detto...

al bigday gioco live ogni tanto

robinbreak ha detto...

da quanto tempo stai giocando su noiq? ti sei piazzato in qualche race?
P.S. se hai tempo mi spieghi che tipo di tecnica utilizzi se ti trovi in un tavolo di nitty che non si fanno stackare con TPTK, giocando tight passive all the way, con stats tipo 18/5...

AlexB81 ha detto...

ho iniziato da poco sto clearando il bonus da 600 intanto:)
Penso qualkosa su titan lascio comunque.
Dipende da quanto cbettano e quanto foldano a cbet.
In genere puoi reraisare un po meno comunque dipende da omini se li vedi disposti a foldare puoi bettare flop\turn\river certo ogni tanto regali stacks ma le mani con cui ti callano down 3 street non son molte oppure betti flop e turn e molli al river.
Pero dipende come giocano.Se limpano tutte le mani raisa pot in position e betta.Punish the limper.