mercoledì 6 febbraio 2008

6\2\08 13esimo al 55$ Stars


Dopo il 13esimo al SundayMillion ieri non avevo voglia di multitablare il 5\10 e ho fatto il 55rebuy dove sono uscito JJJ vs AAA al flop vs l altro chipleader e il torneo da 55$ con 50k garantiti.
Sono stato chipleader per quasi tutto il torneo fino a che rimasti in 20 circa e io con 400k decido di reraisare dai blinds l altro chipleader che mi rubava sempre i bui,lui calla il flop è J56 tipo rainbow io cbetto 144k che è piu di 2\3 del pot e lui decide di pushare AK e io devo foldare 84s.
Rimango in average poi perdo all in vs AA come al million...la gente ai tornei non ha idea di come si gioca postflop e fanno quasi tutti cose senza senso l unico che mi è sembrato forte che ho avuto al tavolo per un po era JohnnyBax

Nessun commento: