domenica 3 febbraio 2008

4\2\08 13esimo al Million!!


Ho finito ora il Sunday Million e son finito 13esimo...tanto rammarico per non essere arrivato alla fine ma ho trovato contro AA nel momento sbagliato e un ritardato che con A9s mi calla raise oop e io TT...lui floppa asso minbetta flop,check turn minbetta river su board A2295 tipo e non è che posso foldare ai minbet:(
Forse dovevo ripushar il flop o pushar preflop invece di raisare 2.5x...
Il discorso "gruppi" cash e sng è morto nessuno gioca seriamente pare e non c è discussione in mailing list

8 commenti:

mikyjazz ha detto...

Ciao Alex!ti ho scritto l'altro ieri questo messaggio riguardo il corso cash:

"Ciao Alex!
solo ora ho scoperto il corso/tutoraggio organizzato da te e LucioM. Posso ancora partecipare?Mi interessa il cash no-limit, gioco su titan a 0.02-0.04NL shorthanded.Ho già pokertraker. Se ho capito bene devo depositare 40buy-in con un nuovo account (tipo lo intesto a mia madre)con il codice playcash. Ma il link di Titan da dove mi suggerite di prenderlo?
Se ho capito bene il tutoraggio consiste nel fatto che regolarmente vi invio le mie mani giocate e voi le analizzate, giusto?"

AlexB81 ha detto...

Ho scritto nell ultimo post che la cosa non ha funzionato e quindi la ritengo interrotta.

mikyjazz ha detto...

E' davvero un peccato....una buona occasione per imparare qualcosa. Ho trovato sul tuo blog un altro video più vecchio, molto interessante anche quello.
Se cambi idea sul corso o arrivano un pò di iscrizioni, contami!!!

Ps: posso postare qualche mano sulla quale ho dubbi?grassie

Dillon ha detto...

io ho fatto 3000 mani in 3 giorni gia....e devo ancora settarmi,nel senso che ormai ho deciso di fare sessioni due tavoli 6 max e 2 hu

Dillon ha detto...

cmq attendo ancora il file per settare pt per tavoli 6 max,possibile che nessuno sa dove potrei prenderlo???al limite me lo potete inviare anche tramite msn!!
Dai su,collaborate un po'...:-)

mikyjazz ha detto...

Ciao Dillon,
Ache io uso pokertraker, ma cosa inendi per "file per settare pt per tavoli 6 max"?

robinbreak ha detto...

infatti, dillon, che diavolo significa "file per settare pt per tavoli 6max"???
No, cmq te l'ho mandato ieri sera, l'hai visto?

Dillon ha detto...

volevo intendere rules files,scusate mi sono espresso male.
Esiste anche una cosa analoga per gli hu?anche se lucio non li usa...