lunedì 27 agosto 2007

27\8\07 Reload Reload Reload...

Visto che sti stronzi di titan non mi danno il rakeback ho deciso di farmelo da solo!!!
In questi 3 giorni c è stato il reload vip bonus in pratica per ogni 500$ che depositi ti danno se sei il livello vip piu alto 300$ di bonus.
Quindi domenica ho depositato tipo 4 volte poi ho giocato un po,cashato out e oggi ho ridepositato per altre 4 volte.
Ora tolto il bonus gia pulito circa 300 mi son rimasti 2k in bonus dollars lol.
Thanx titan for the free money.
Oggi è successa una mano troppo divertente al 2\4.
Io AsA un raise io(fullstack) in middle position reraise un caller(fullstack) e il raiser originale calla.Quindi a occhio il cold call è un JJ\QQ\AK\KK il raiser originale o pocket o suited cards aveva 200.
Flop 6s7s8s.
Lo short check io betto 80% quello che ha callato il reraise fa minraise quindi ha QQ\KK lo short pusha...io pusho...il minraiser pusha.
Il minraiser ha KsK esce un altra picche ma perdo:(
LOOOOL lo short aveva 9sTs.
Per quanto riguarda Titan spero aprino presto lo shop cosi posso usare i 730k punti che ho e spero che (come mi è stato detto dalla vip manager) considerino l ipotesi di sponsorizzarmi per gli eventi live...oppure se c è qualcun altro che vuole è ben accetto:)))
I tornei,chiamati donkaments da zioslim, sebbene a +EV in Italia(basta veder chi li vince) hanno varianza altissima e perdo giorni di gioco online ma è anche vero che qualcuno andrebbe fatto....
Ah altra mano di oggi all fold tutti e 2 full stack button raisa io reraiso dai blind AJ Flop Kxx senza draw,faccio 4\5 lui calla il turn mi sembra un 2 che paira il board e lo chekkiamo entrambi,river un K io pusho piu del pot lui pensa...e calla con QQ.Bah..e non aveva read etc perche non è un regular ed avevamo fatto pochissime mani.Con il K non è che gioco diverso...

3 commenti:

Unknown ha detto...

In pratica se ti do 2000 euro me li fai diventare 3200? :D

AlexB81 ha detto...

si funziona cosi su titan quando c è il reload.
se sei vip al livello piu alto hai il 60% del deposito che fai dopo un po di punti...36000 ogni 300$

Luciom ha detto...

Confermo anche io ogni volta che c'è il reload su titan (circa 1 volta al mese ma nn è garantito) faccio 4 o 5 depositi da 600$ (390 eur) che valgono per 300$ di bonus l'uno che però si sbloccano 5$ alla volta ogni 600 punti che si fanno (ogni tavolo faccio circa 900punti l'ora).