lunedì 5 marzo 2007

5\3\07 Quick Update

Ho fatto suckout di 2 buyin a nl400 ma fortunatamente il nl200 continua ad andare bene...7k hands a 4,5 ptbb\hour quindi +1,2k lievemente positivo nel complesso.
Questo mese devo giocare tanto per prender il vip status gold su party:)))
Live in un acquario nuovo +300.
Ho fatto una mano contro un regular a nl200 tale Helderr molto lag e anche lui sa come gioco io.Io raiso cutoff ATs lui reraise e so che lo fa con un range molto ampio perche ci gioco every fucking day...io callo pot tipo 60.Stacks pieni.
Flop rainbow A62.Lui pusha.
Io penso penso penso.....e penso che se è sotto con una pair gioca cosi per farmi foldare un ragged ace...AQ non lo gioca cosi...AK lo gioca cosi se pensa che io sia forte e con Ax callerei il flop ma non il turn.
Non vedo altre mani e decido di pagar il suo Ak...callo...AK...parliamo un po e mi dice tipo che dovrei giocare almeno il nl400\600.
Lol...nice hand:-)
Sanremo non vado non per il buyin ma per il fatto che perdo tempo che devo dedicare al cash.
Per quanto riguarda "poker e tecnologia" ho comprato hub usb e cavo ethernet cosi collego portatile al router grazie a un mio amico per il consiglio(eriol85.blogspot.com).

Nessun commento: