mercoledì 28 marzo 2007

28\03\07 Tuesday Special on party


Per prender un break dallo shorthand ho fatto un 22$ + rebuy e il Tuesday special da 162$ freezout.

Nel rebuy sono uscito perchè un ritardato decide di limpare AQs UTG io pusho AK dopo tanti call e lui viene prendendo il colore al flop:(

Nel torneo un po piu serio mi è andata meglio anche se:

1)Ho perso JJ da TT al river e ad un certo punto mi son ritrovato short

2)Quando eravam in 13 e io chip leader a 140k raiso i blinds in position con 22 flop 2Q7 con 2 quadri.lui betta sul flop io lo pusho lui viene e prende le quadri....e mi trovo a 90-100k

3)Final table mi trovo a 75k il chip leader ne ha 200 e raisa abbastanza...un altro sui 70k e gli altri piu short mi pare.

Fatto sta che il chip leader raisava 12k con bui 2k\4k ad un certo punto io ho 77 nello SB chip leader dice 16k....io penso e lo metto su 22 fino a TT e AJ oppure KJ etc...perche con le mani faceva 3x...Penso e pusho.Lui pensa pensa pensa.....e calla con TT....forse potevo non pushare boh.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!

Sono a Montecarlo come giornalista della squadra di everest spagna. Adesso sto vicino i giornalisti di assopoker a altri siti italiani. Veramente fantastico Dario Alioto e anche molto carino Cristiano Blanco (ha parlato molto con i spagnoli).

Veramente bellissimo questo EPT con tantissimi giocatori famosi. Noi, i spagnoli siamo con Carlos Mortensen (vioncitore delle WSOP a 2001)

Anonimo ha detto...

Penso dopo Montecarlo prendo la machina e vado a Bologna per 3 giorni. Se vado ti chiamo e ti porto cualcosa di qui.

Ho visto Minas e altro giocatore bolognese il martedi scorso mentre Io giocavo il TOURNAMENT PER I MEDIA, dove ho fatto 4º da 90 giocatori; erano tutti i giocatori di P.Stars (Hachem, Raymer, Hatcher...)