sabato 30 luglio 2011

31\7\2011 Cashgame.it e la scoperta che dopo 5 anni sono un fish!:)

Il 18 luglio 2011 è stato probabilmente uno dei giorni più importanti per chi vuole fare il pro cash online.Ora è possibile giocare cash legale 100% sui siti italiani con licenza aams e credo a breve faranno qualcosa per il live.
In Agosto voglio fare Supernova su Pokerstars ,il software è fantastico e credo sarà possibile multitablare anche a settembre finita l euforia dei fish per la novità cash.
Sicuramente giocherò anche su Sisal quando c è Kingarthur nei 6max ma senza script e mod non riesco a multitablare bene.
La rake in generale è meglio del previsto,l action pure per cui non ci si puo lamentare anzi direi che è uno dei migliori scenari possibile e sono contento di questo.

Purtroppo però la scorsa notte è avvenuta una cosa abbastanza spiacevole per quanto mi riguarda e linko qui per evitare di spiegare il tutto: http://forum.continuationbet.com/f16/ma-quello-che-ha-scritto-ita-dred-su-facebook-32001/

Io non ero a conoscenza di quanto scritto in facebook da Loccarini mentre sapevo della chat in quanto presente al tavolo e a cui non ho risposto.Faccio notare che al tavolo non ho scritto nulla ed ha iniziato lui di punto in bianco.

Io non ho mai insultato nessuno (a meno che non includete fish,lol,nh,mostruoso) tanto meno ho mai parlato con questa persona e arrivare a scrivere pubblicamente che ho godrunnato 2 anni,che sono veramente scarso e che non devono venire a lezione da me...beh mi sembra un po eccessivo.
Intanto io ho iniziato nel 2006 e quello che molti non capiscono è che le .retard hanno permesso alle persone di scalare i livelli se runnavano bene mentre se non ci fossero state avrebbero fatto molta piu fatica(e forse ora non farebbero i pro).
Un NL400.com era piu duro di un NL1000 con solo italiani di ora e su 500k mani di 2\4 avevo quasi 3ptbb giocando con gente come clarkatroid,2eazy,hotmark777 e nordici vari.
Non si è capaci un giorno e incapaci il giorno dopo a questo gioco e nemmeno l opposto.Stiamo parlando di milioni di mani quando a giocare eravamo io,Lucio, Giordano il sardo e pochissimi altri.
Inizialmente non volevo nemmeno rispondere perchè credo non ci sia nulla da dire,non ho nulla da dimostrare ma credo che il blog sia un posto adatto per una risposta più completa.
Per prima cosa per rispetto alle persone che hanno fatto coaching con me in passato e che stanno facendo ora...e in secondo luogo per rispetto a me stesso.

Per quanto ne so da voci riportate Loccarini gioca 6max da 1 anno e mezzo circa e ha iniziato con le retard.In questo breve periodo non si arriva al 5\10 10\20 20\40 rollati se non si godrunna o senza riskio di andare broke e di certo non su .com.
Qualcuno ci riesce certo ma gli altri?Spariscono.
Quindi chi godrunna non sono io.
Inoltre non credo lui e nessun altro possa sapere se vinco\perdo se non per voci riportate.Ma cosi a occhio credo che per farlo da 5 anni forse riesco a mangiare col giochino.

Mi si puo dire che uso toni duri nei post magari ma perchè la gente attacca la forma e non il contenuto?Perchè il contenuto c è...e a tutti quelli che mi hanno chiesto pareri su una mano ho sempre risposto.
Se in table chat lollo qualcuno è perchè magari è ritenuto capace e fa robe tipo coldcallare da bb i reraise 100x,callare 4bet 100x,andare rotto pre 100x con 66 vs fish 40\6 3bet 1,callare con fdraw e chekare behind se hitta perche board paired...cioe stiamo parlando di cose che non fanno al NL20.com.
Oppure nh\lol\ty vs reg che tilta ma questo è lecito infatti non bloccano chat ne su .com ne su .it ed è standard su .com.
Il giochino per ora mi ha dato molto e credo tramite cbet ho anche restituito molto alla community questo molte persone se lo dimenticano presto.E molte non danno nulla indietro.
Per cui per quanto riguarda il "comportamento online" in generale non credo sia cosi terribile e al tavolo sto nei limiti,dal vivo poi penso nessuno (che mi CONOSCE) può avere qualcosa da dire riguardo a valori come lealtà,serietà e rispetto.
Nel caso specifico io non ho fatto nulla di particolare e nemmeno ho vinto\perso stack in quella sessione.Per cui è uno sparare merda gratuito.

Nel gioco ognuno ha leaks diversi e sicuramente ne ho pure io ma da qui ad alzarsi una mattina dopo che giochi da un tempo "breve" e dire che son un fish a me che lo faccio da 5 anni ce ne è di differenza.
E usare come scusa che scrivo lol\nh in chat che posso scrivere 1 volta a sessione su .it è anche da vile.

Ancora piu strano che persone con cui io non ho mai giocato si schierino da una parte o dall altra senza nemmeno aver capito che io non ho nulla contro Loccarini ed è partito tutto da parte sua cosi a caso.
Se mi considera un fish mi spiace un po ma credo che sopravvivero anche perche sinceramente è da molto tempo che non me lo dice nessuno e so che gente come Natale,Leopizzo,Giordano,D errico e Todayistheday (i piu bravi 6max in italia) non pensa cosi e maybe anche qualche pokermago che pero non includo perche non so che pensa.

Anni fa volevo giocare con tutti e dimostrare che ero il piu forte del network e iniziai a postare anche su 2+2 nel regulars ipoker thread e a commentare.
C era un reg canadese che lollava abbastanza gli altri reg (e se lo poteva permettere è questa la cosa importante)il suo nick era 2eazy e per me era lui il piu forte del sito e sia io che lucio spesso lo guardavamo...non c erano forum o altri che grindavano in italia...
Un giorno 2eazy scrisse su 2+2 che secondo lui ero top3 del sito midstakes e da li diventammo "amici" e capii che non c era modo di dimostrare a meno di leak grossi che uno era meglio dell altro o di altri comunque forti.
Per cui ho messo l ego da parte e ho capito ad esempio che i fish non vanno tolti dai pot perchè un fish senza carte non mette lo stack dentro.
Per cui ad esempio reraisare a caso quando c è un fish in mezzo toglie valore etc...
E stare al tavolo è come fare l attore sapendo di dover tenere l oppo sulla corda ma senza esagerare perchè nessuno vuole che impazzisca troppo e inizi a raisare o reraisare troppo a caso etc...forse non l ho spiegato bene ma meglio non riesco che sono stanco:)

Alla fine ho risposto e forse ho scritto anche troppo...Ognuno è libero di scrivere cio che vuole e avere le proprie idee .
Secondo me Loccarini è pure migliorato 6max ma di gente con il suo atteggiamento ne è passata molta .Personalmente 6max lo ritengo un regular normale ma trovo di cattivo gusto sia la chat sia quanto scritto su facebook sia il commento nel forum dove dice di non farsi coachare da me.
....e per chiarire il mio lavoro è giocare 6max online non fare il coach.

3 commenti:

GOOZOO ha detto...

Rispetto assoluto per te Alex...E' come dici tu: sei in giro da 5 anni e anche se ita.dred ha vinto molto in poco tempo deve ancora dimostrare tutto in termini di long run e forse qualcosa di più di te come uomo, visto che tu sei un regular rispettato anche al di la dei results perchè evidentemente ti sei guadagnato negli anni il rispetto degli altri players...Mi sembra che a sto giro dred abbia veramente spewato random...Un saluto Lollo da Bologna

ha detto...

Ciao Alex, vn reply imo! :)

VIN$ ha detto...

Contento di rileggerti!
Speriamo però la prox volta con qualche spot e mano interesasnte e nn per queste questioni che nn hanno a che fare col poker! ;)

GL 4 all

Vin$