martedì 22 gennaio 2008

22\1\08 Some News


Lucio ha fatto record in hu e allego lo screenshot 11 stack su un tavolo è fico e in più ci sono altri tavoli.
Ma la news ancora piu figa è che RebellZ ha preso una stellina su sharkscope per i sng e per il morale vuol dire tanto.
Io invece per questo mese sono pari esclusi i bonus per ora ma non mi posso lamentare dopo novembre e dicembre davvero super.
La scommessa dell omino chiuso in bagno prosegue penso che ce la farà anche se dicono ha fatto una infrazione alle regole in quanto per firmare dei documenti sarebbe uscito dal bagno boh...

5 commenti:

robinbreak ha detto...

perdio, lucio, ogni volta apro l'account di titan per vederti giocare e non ti becco mai, ma come diavolo è che ho sfiga????

Dillon ha detto...

io lho beccato a culo,eravamo su messenger in quel momento,era notte fonda,ha letteralmente massacrato un tizio....tanto di cappello a uno che sa veramente giocare gli hu cash!

Unknown ha detto...

Ciao, gestisco un sito di poker e avrei alcune interessanti collaborazioni da proporti. Mi puoi contattare via mail a
pkrmatteo@gmail.com .

Attendo fiducioso!

Dillon ha detto...

che sito?di che si tratta?voglio sapere anke io......

mikyjazz ha detto...

Ciao Alex!
è un pò che seguo il tuo blog, ti faccio i compplimenti per i tuoi risultati. Ho appena visto il vido tuo cash, bella giocata con AA contro K7!!io avrei continuato a puntare e avrei perso molto, questo è uno dei miei errori. Consigli i video di cardrunners....si torvano su internet o ti eri abbonato?Vanno bene per me che gioco al NL0.02-0.04 fulltable 4-6 tavoli alla volta?Miky