venerdì 21 settembre 2007

21\9\07 WCOOP HU su Pokerstars

Stasera alle 21 andro con Gas da Lucio a fare tutti insieme il WCOOP numero 10 che è l Heads Up championship.Non sono in condizioni ottimali in quanto ieri sera ho bevuto un po troppo e stamattina avevo un po mal di testa ma...si sa come son le inaugurazioni:)))
Stacks iniziali da 10000 e il buyin del torneo è 320,livelli da 15 minuti quindi dovrebbe essere davvero un bel torneo anche se lunghissimo.
Oggi ho fatto una decina di depositi per avere una decina di reload bonus da 300$ su titanpoker in quanto il bonus è cumulativo...altre news...beh mi è arrivata la nuova neteller card:)
Nel world championship sono passato direi quasi sicuramente alla seconda fase da 45 persone di cui 5 andranno a fare il torneo finale da 50 persone in cui il primo prende 100k o la porsche e gli altri si dividono 50k.
Ho trovato un altro sito carino che linkero al blog www.pokertube.com.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Puoi spiegarmi meglio il discorso del bonus cumulabile su Titan.Sai se vale lo stesso discorso per Cd Poker.
Grazie e complimenti per gli ottimi risultati.

AlexB81 ha detto...

su titan c è il reload bonus che è per i vip di livello piu alto il 60% di 500$.
Ma se faccio 10 depositi da 500 mi da il 60% di 5000$ in bonus dollars.
Non so se su CD puoi fare solo un versamento...

Anonimo ha detto...

Scusa Alex ma non è il 60% fino ad un bonus max di 300$ di bonus? io ho il 20% del livello "stronz" e ho preso il 20% su 100 e il 20% su 400 che fa 100$ in totale.
Grazie.
P.s. a quando il prox. video? :)

Tatanka

AlexB81 ha detto...

il livello piu alto ha il 60% fino a 300$ di bonus quindi:
versi 500 hai 300 di bonus.
versi 1500 hai 300 di bonus.
Se versi 3 volte 500 hai 900 di bonus...quindi devi fare i versamenti divisi.provate:)

Anonimo ha detto...

Oggi ho visto il video che avevi fatto:interessante anche se c'è stata poca azione.
Ho visto che hai rilanciato con 33.Solitamente rilanci sempre con coppie medio piccole?

AlexB81 ha detto...

si

Eriol ha detto...

bè alla fine il wcoop hu com'è andato x te e gli altri?

Anonimo ha detto...

Da Daviide.
"LARGO LARGO FATE PISTA, UN SALUTO AL CAPOLISTA".

Nei tornei di qual fatti per il World Challenger siamo arrivati al tavolo finale praticamente sempre gli stessi giocatori, con una citazione di merito a Maxlago che ne ha giocati 3 di meno rispetto a me.

CIAO

Luciom ha detto...

Al WCOOP abbiamo succhiato, loro perchè sono scarsi e vanno dentro da dietro, io perchè vado dentro da davanti e perdo

AlexB81 ha detto...

Io ho messo i soldi da davanti pushato al turn da draw di colore io callo con la mia coppia di 4...ma lui prende colore:(