venerdì 11 maggio 2007

11\5\07 ....Busy

Pochi update recenti causa problemi in famiglia e una ragazza:)))
A parte questo il mese è decente ho giocato su Titan e son tipo +1500 mentre real non gioco quasi piu.
L altra sera da Lucio è saltato fuori il discorso di quando uno si puo ritenere pro...beh...la definizione migliore a cui siamo giunti è che sei pro quando ti mantieni solo con il poker.
Non ha nulla a che fare con il livello a cui giochi anche se sotto al 200 richiede piu tempo ovviamente...
Ora il target è il NL400 su titan sono veramente troppo ritardati in particolare gli italiani.
Ho pure trovato uno di ItaliaPokerClub che limpa UTG con JQo io raiso tipo 8Ts lui call.
Flop JT2 rainbow o qualcosa del genere.Lui check,io bet,lui minraisa,io lo min reraiso on flop tanto so che non ha nulla e lui smoothcalla.
Turn nulla io pusho....lui CALLA....mi chiedo come fa ad avere ancora una casa...

Avevo quasi voglia di andare a sanremo ma poi sono tornato in me ...ed è davvero una perdita di tempo(e quindi cash).
Di sicuro sono +EV ma dovrei fare tutti i main event e nonostante il livello sia sotto zero..basta pensare chi è ritenuto forte in italia..credo non valga la pena perdere una settimana di cash online.

1 commento:

Anonimo ha detto...

a cojone t'ha pizzicato, tu dici " eh io faccio raise tanto so che non ha nulla" e quello avrà pensato lo stesso di te, solo che lui aveva di + ... vai all in co 2nd pair rag kicker... e se ti pizzicano il coglione è chi si prende i soldi ?