mercoledì 25 aprile 2007

25\4\07 PokerAceHud Setup

Sono abbastanza indeciso su quali stats usare ora ho queste....
Sotto il nickname prima riga VPIP e preflop raise sotto nella seconda riga l icona dell omino e il numero di mani che ho su di lui.
L icona sull omino mi è sembrata abbastanza utile perche fornisce immediatamente una idea generale.
Sopra al nick ho 3 numeri partendo da sinistra e solo una riga:
Flop Aggression
Folds Continuation Bet
Cold Call Preflop

Per il FCB se è >=75 tendo a C-bettarlo molto spesso circa l 80% se 50% o meno no ovviamente.
Il CCP se >2 vuol dire che è un floater cioe calla con un range ampio in position preflop...ti calla sul flop e se chekki il turn ti betta lui con nulla in pratica bleffa di piu.
Questo mi serve cosi posso bettare anche il turn oltre che a c-bettare il flop (che si chiama 2 barrell).
Cosi mi son trovato abbastanza bene ma non so se son le stats ottimali...boh.
Il mese è migliorato un po live sono pari e online sotto di tipo 600$.
Se non succedono cose strane rischio di finire sopra anche questo...senza contare i vari bonus ovviamente.

Nessun commento: